Ciao Andretti60 (R.I.P.)

Pubblicità
mi dispiace, bazzico sul forum praticamente tutti i giorni, leggevo spesso i suoi commenti, persona veramente a modo.
 
Ultima modifica:
mi dispiace, bazzico sul forum praticamente tutti i giorni, leggevo spesso i suoi commenti, persona veramente a modo.
Ragazzi, scusate, cè un altro utente che seguivo e che aveva non so quante migliaia di messaggi postati, ora è già più di un anno che non lo vedo, lui è Sghe23, qualcuno ha notizie? ogni volta ci penso a sta cosa e volevo chiedervelo da un pò.
scusate se ho scritto qui ma non sapevo dove farlo. ciao
Questo è un thread commemorativo! Abbiate la decenza di non andare offtopic anche qui con chiacchiere che non c'entrano nulla con la morte di Marco. Comunque ti dò buone notizie io che mi ci sento di tanto in tanto con @sghe23
 
È stato un utente veramente importante per il forum ma anche per me. È stato sempre pronto ad aiutarmi, darmi consigli e spiegazioni, sempre fatto con rigore, umiltà e professionalità. È stato davvero un colpo.
Ciao Marco
 
Ho avuto il piacere di leggere i suoi commenti e talvolta anche di ricevere qualche consiglio da cui traspariva grande competenza e passione.
Non lo conoscevo di persona ma di sicuro questo forum non sarà più lo stesso.
 
R.I.P. @Andretti60, non ti conoscevo ma mi ricordo comunque di te, in uno dei primissimi commenti che ho fatto qui sul forum, precisamente nella discussione relativa alla Formula 1, più di 1 anno fa ormai, mi avevi risposto cortesemente.
 
Mi dispiace davvero tanto, leggevo spesso i suoi interventi nel Forum, sempre gentile e competente.
Non l'ho conosciuto ma si vedeva che era veramente una bella persona.
È molto triste pensare che adesso non c'è più...
 
Io appena l'ho saputo ci sono rimasto malissimo, lo ricordo da quando sono entrato a far parte di questa grande community.. è sempre stato corretto e preparato, veramente una bravissima persona.
Riposa in pace amico mio, spero ci seguirai anche da lassù visto che a te piaceva tanto far parte di questo forum.❤️ @Andretti60
 
Oh cavolo, mi dispiace molto, avevo notato che da un po' non scriveva ma mai avrei pensato a questo :(
 
Mi spiace, persona tanto cordiale quanto educata. Mai un commento fuori dalle righe.
Rip Andretti...
 
Non lo conoscevo , mi dispiace molto spero dovunque tu sia di aver trovato serenità R.I.P.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 
Mi dispiace moltissimo per la sua dipartita.

Sentite condoglianze alla sua famiglia.

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
 
Mi dispiace profondamente. Era bello e sempre piacevole leggere i suoi commenti che mostravano la sua competenza e indole schietta e sincera. Ci mancheranno i suoi interventi utili e arguti e mai fuori contesto. Ciao @Andretti60 e condoglianze alla famiglia.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top