Ciao Andretti60 (R.I.P.)

Pubblicità
@Andretti60 era una persona piacevole. Abbiamo scambiato spesso e volentieri thread sulla programmazione. Utente preparato e ben disponibile anche a spiegare il mondo Apple lato Dev! Lascia un vuoto grande.
Che la terra ti sia lieve.

RIP
 
A primo impatto ho pensato "Ma non sarà mica vero" e poi man mano che leggevo sembrava tutto molto reale..
 
Ho letto spesso i suoi interventi, persona molto garbata e competente. Condoglianze alla moglie e.. riposi in pace.
 
Mi spiace tanto, anche se sono sul forum da più di un anno mi è capitato di parlare con lui in alcuni topic, era una persona squisita. Anche io avevo notato che non postava più da tempo.
R.I.P. e condoglianze alla famiglia.
 
il forum, ora è un luogo più povero di prima.

che tu possa riposare in pace e serenità Marco, portando ora le tue competenze e la tua cortesia in altri luoghi.

un sincero saluto e condoglianze alla famiglia.
 
Pur non essendo io un membro così attivo sul forum, ho avuto modo navigandoci di vedere molti suoi interventi.
Il suo è sicuramente un nickname e una foto profilo che si riconosce, di quelli che hanno fatto negli anni la differenza su Tom's, posso dire che traspariva sicuramente la sua competenza e l'attaccamento a questo forum.
A volte ci si "dimentica" che dietro una foto profilo e un username c'è sempre una persona, bruttissimo modo per ricordarcelo, mi unisco al cordoglio.
 
Nonostante non abbia avuto la possibilità di interagire molto con lui questa notizia mi rattrista lo stesso. In quei pochi messaggi con cui ho avuto possibilità di parlarci è emersa subito la competenza che lo distingueva, ed è stato sicuramente uno degli utenti che più ho stimato del forum. Alcuni dei suoi messaggi hanno modificato il mio modo di approcciarmi alla programmazione, quindi almeno ha lasciato qualche segno.
Questo sito non sarà lo stesso senza di lui
 
RIP Marco, hai dato un grando contributo a questa community che è cresciuta con te negli anni. Sei sempre stato un punto di riferimento per quanto riguardavano le tue tematiche. Tra l'altro pur non conoscendoti realmente trasudava dalle righe che persona eri, una bella persona a cui piaceva fare del bene al prossimo in maniera del tutto naturale. Arrivederci!
 
Ultima modifica:
Leggevo sempre i suoi interventi, mai banali, dai traspariva la sua competenza e la sua educazione.
Riposi in pace.
 
Amico mio ora conosci i segreti dell'universo

Buon viaggio

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top