• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Chiedo pareri per la mia nuova BESTIA

Pubblicità
Si, tanto si ferma prima la CPU, ma quell Aio costa 100€ e non li vale. A quel prezzo prendi un Cryorig a40 su alternate.it che è un altro mondo

Tu ti fai fregare dalla estetica, a sto punto prendi un nzxt s340 che è elegante rispetto al corsair spec 03

Ultima modifica:
Io credo che anche l'occhio vuole la sua parte e poi potrei utilizzarlo anche per una CPU futura magari più calda

io ho preso un arctic freezer 240 a 72€ in offerta su Amazon, l'ho preso per sfizio più che per reale necessità visto che al momento sono stock. Ti dirò che sono rimasto terribilmente stupito per i risultati ottenuti. E' prodotto da Asetek (arctic, corsair, cryorig, mettono solo l'etichetta) e da recensioni straniere ho letto che ha lo stesso radiatore del h105 e la pompa del h100i, non ha nessun fronzolo tipo led o software di gestione, ma è dato con 4 ottime ventole silenziose e raffredda più del h100i. ti lascio due screenshot che ho fatto per i test, risultati a dir poco ottimi AIDA64 Extreme.webpPrime.webp. l'unica cosa da tenere in considerazione è che nella configurazione in push pull con 4 ventole è spesso 10cm e non entra in tutti i case.

Te le hanno dette, nessuna tranne la lan killer e i colori differenti. Credici, è oggettivamente un modello inutile, non c'è proprio nessun motivo per preferirla ad una Extreme4

Te le hanno dette, nessuna tranne la lan killer e i colori differenti. Credici, è oggettivamente un modello inutile, non c'è proprio nessun motivo per preferirla ad una Extreme4
le differenze ci sono e sono molte. la FONDAMENTALE è che la K4 supporta solo il Crossfire, non lo SLI, e visto che lui parlava di farlo aveva toppato in questo aspetto fondamentale @Russel92
la asrock extreme 4 ha piu porte pci x 16x e altra roba tipo il led, tasti di accensione e reset sulla mobo, sata express in più ma inutile e roba riguardo al comparto audio

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro