• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Chiedo pareri per la mia nuova BESTIA

Pubblicità
le differenze ci sono e sono molte. la FONDAMENTALE è che la K4 supporta solo il Crossfire, non lo SLI, e visto che lui parlava di farlo aveva toppato in questo aspetto fondamentale @Russel92
Allora forse non sono stato chiaro io per lo SLI intendevo di tenere tutto tranne ovviamente la mobo perché parlavo di accoppiata CPU gpu...

Ma perché spendere 120€ una volta e chissà quanto la seconda? Mettici 15€ ora ti fai una ottima scheda e non ci pensi piu

Effettivamente non capisco, che poi dici magari non gli piace la Asrock quindi non vuole la Extreme4, invece vorrebbe scambiarla con la K4 quindi veramente non capisco il perché.
Ti piacciono i colori? Perché fare SLI già non ha senso e te lo dico da ex possessore (ci siamo caduti tutti), per lo più farlo cambiando anche mobo per non spendere 10€ adesso è secondo me folle :lol:

Sì, Asus z170 Pro Gaming, MSI z170a gaming M5 e Gygabite Gaming5 sono bene o male al livello della extreme4 ma costano di più in media, per quello di solito viene consigliata la Asrock, proprio per via del rapporto qualità prezzo

scarta la asus z170 pro gaming, non perchè sia qualitativamente poco buona come molti su questo forum pensano, ma perchè è come la K4, tutto fumo niente arrosto, non offre sto benedetto sli e ha poca roba per quanto te la fanno pagare.
Per quanto riguarda le MSI, avrai le stesse caratteristiche della exteme 4 e forse manco tutte, a partire dalla M5 in su.
io oltre asrock andrei di Gigabyte, mi sembrano ottime qualitativamente e a prezzo giusto

Ultima modifica:
Stavo per comprare un h80i gt quindi sui 100 ma se c'è qualcosa di più economico ma più efficiente nn mi dispiacerebbe cmq basta che il radiatore sia massimo 240x120 o 120x120

Io rinnovo il freezer 240, altrimenti il migliore per me è il Cryorig a40
Il top in assoluto degli Aio commerciali è lo swiftech h240, ma siamo sui 180€. A livello ancora più alto i vari Aio ekwb (non impianti custom)a vai oltre i 250€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro