• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Chiedo pareri per la mia nuova BESTIA

Pubblicità
I soliti shop online, gli ekwb sul sito ek...
Ma hai bisogno di spazio lo spec è piccolo per i custom

Ultima modifica:
Facciamo una cosa...siccome tra 20 giorni e il mio compleanno...mi faccio regalare i componenti per un dissi liquido custom della ek...no?

Vedi tu. Io guardai i prezzi medi per farmi un impianto a liquido custom e sta sui 300/400€ (tubi, vaschetta, radiatore, pompa, raccordi e liquido). Non so come si comportino i dissi a liquido custom della ek invece

Se lo fai tu no, se prendi un kit già pronto forse sì, però non so darti pareri sulla loro affidabilità, né bontà in quanto non ne ho mai utilizzati

Allora basta vado di h80i gt...purtroppo in questo campo...e lo sapete meglio di me...c'è sempre di meglio...

Io non lo vedo insensato la psu perché forse non avete avuto l'esperienza negativa dello cx750m
Il CX non è da considerare perchè è una patacca, per una configurazione a singola GPU un buon 650W è più che sufficiente.
L'XFX da 750W che hai scelto è Bronze o Gold?

Se vuoi un consiglio sugli aio prendi l'h105. Ne ho provati diversi tra Enermax, Coolermaster e corsair e attualmente ne ho tre attivi.

Occhio che il 110 è 140x280 ;)

PS. Ho fermo anche un impianto custom EKWB + XSPC... Per giustificare un impianto del genere devi installare almeno un rad 120x360 e considera che l'assemblaggio e la messa in funzione richiedono un po' di pazienza.

Se vuoi un consiglio sugli aio prendi l'h105. Ne ho provati diversi tra Enermax, Coolermaster e corsair e attualmente ne ho tre attivi.

Occhio che il 110 è 140x280 ;)

PS. Ho fermo anche un impianto custom EKWB + XSPC... Per giustificare un impianto del genere devi installare almeno un rad 120x360 e considera che l'assemblaggio e la messa in funzione richiedono un po' di pazienza.
A me piacerebbe molto l'h105...ma non sono sicuro che ci stia nello spec03...purtroppo non ne ho mai avuto uno tra le mani...mi consigliate un case adeguato che abbia abbastanza spazio???

Allora Raga dopo tutte le vostre dritte e consigli ho modificato l'ordine in:

Psu: xfx xtr 750w Gold
Cpu: i5 6600k
Gpu: gtx980ti g1 gaming
MB: ASRock z170 extreme4
Ram: corsair ddr4 16gb 2600mhz
Dissi: h110i gt 280mm
Case: corsair 400c windowed

Pubblicità
Pubblicità
Indietro