In barba a quello che sostengono in molti IMHO hai fatto una buona scelta per quanto riguarda la psu. L'XFX che hai acquistato di fatto è un Seasonic G-750, prodotto non recentissimo, ma sempre ottimo. Si, sei rimasto largo, ma anche se attualmente lavorerà sotto al 50% delle sue potenzialità potrai comunque riutilizzarlo in futuro e ti permetterà di abbordare qualsiasi upgrade in tutta serenità.
Per quanto riguarda la cpu io avrei tenuto l'i7 perché oltre all'HT ha frequenze di base più elevate... magari avrei sostituito la scheda madre con un modello meno "gaming oriented".
Non capisco la scelta del ssd... come ti è stato fatto notare l'840 è un modello "vecchio"... per carità, è sempre un ottimo ssd , ma oramai è un pezzetto che è fuori il successore 850.
Hai fatto bene a sostituire la 980 con la sorella maggiore. Sono entrambe ottime soluzioni, ma la TI ha quella marcia in più che ti permette di sfruttare un eventuale monitor 1440p o comunque mantenere un framerate più alto e stabile. Per il futuro, ti sconsiglio lo SLI fatto a posteriori... o lo fai da subito per avere prestazioni over the top oppure non conviene, perché nel giro di un anno esce sempre una vga che da sola va quasi uguale e consuma meno di due ex top.
Per il dissipatore la cosa è molto soggettiva... se guardi in firma io sono un fan degli AIO corsair. Non ho mai provato il modello da te scelto, ma credo che svolgerà egregiamente il proprio lavoro. Probabilmente avresti potuto optare per una soluzione ad aria dal minor costo e dall'efficienza simile, ma dubito che ti pentirai dell'acquisto... Ho un h75 che uso come jolly e, con il fatto che non ci sono problemi di compatibilità con dissipatori mosfet, ram alto profilo e amenità varie, sono riuscito a montarlo su diverse configurazioni (z87, z97, x99, z170...) senza problemi.
Facci sapere appena ti arriva la roba :)