chiave windows 10 comprata su amazon , adesso non più valida

Pubblicità
La cosa non mi meraviglia. Le licenze in vendita su amazon sono "fasulle", nel senso che sono OEM.
Non meravigliarti se la cosa succede. Avrai pagato 5 euro la licenza.

OEM sono licenze che si legano all'hardware (es. i pc che vendono nei negozi tipo mediaworld).
Ad ogni modo 15€ sono pochi. Una licenza di win10 home il sito microsoft la venda a 145 €

OEM sono licenze che si legano all'hardware (es. i pc che vendono nei negozi tipo mediaworld).
Ad ogni modo 15€ sono pochi. Una licenza di win10 home il sito microsoft la venda a 145 €
la regolamentazione europea non vieta la rivendita di chiavi licenza.
di fatto se io compro un computer dell, con windows 10, niente mi vieta, ma proprio NIENTE E NESSUNO, di prendere quella licenza e rivenderla, perchè di fatto è di mia proprietà.

la regolamentazione europea non vieta la rivendita di chiavi licenza.
di fatto se io compro un computer dell, con windows 10, niente mi vieta, ma proprio NIENTE E NESSUNO, di prendere quella licenza e rivenderla, perchè di fatto è di mia proprietà.
secondo la comunità europea è di tua propiretà, secondo microsoft ti è concessa gentilmente in comodato d'uso .

30 anni di eula microsoft hanno ridotto i diritti degli utenti a feccia

secondo la comunità europea è di tua propiretà, secondo microsoft ti è concessa gentilmente in comodato d'uso .

30 anni di eula microsoft hanno ridotto i diritti degli utenti a feccia
certo, ma la stessa EU ha detto a microsoft: qui in europa comandiamo noi, quindi attaccati a sta cippa.
Di fatto se quelle licenze fossero vendute in territorio extra eu ( tipo San Marino ) allora sarebbero davvero illegali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro