chiave windows 10 comprata su amazon , adesso non più valida

Pubblicità
le scansioni vanno fatte in modo separato però, perchè adwcleaner quando ha finito e chiede il riavvio e chiude tutti i programmi.
Nel caso, posta i risultati di entrambe le scansioni

le scansioni vanno fatte in modo separato però, perchè adwcleaner quando ha finito e chiede il riavvio e chiude tutti i programmi.
Nel caso, posta i risultati di entrambe le scansioni
premettendo che io uso solo windows defender e malware bytes come antivirus, cmq il primo me l'ha fatto ora sto facendo la seconda scansione con rogue killer

ho comprato una chiave originale su amazon che mi ha funzionato per un pò , oggi mi chiede l'attivazione , dicendo che la chiave precedente non è più valida, che posso fare?
Prova a contattare il servizio clienti Microsoft.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

puoi anche contattare amazon (oltre al venditore prima), perchè per vendere su amazon devono sottostare a certi standard/regole.

nessuno pensa che magari sia un di quelle licenze, come si chiamano? volume?

puoi anche contattare amazon (oltre al venditore prima), perchè per vendere su amazon devono sottostare a certi standard/regole.

nessuno pensa che magari sia un di quelle licenze, come si chiamano? volume?
no perchè il codice prodotto, quello messo dall'op nella primo post, è palesemente il codice di un windows mai attivato ( quindi con seriale base di validità 30 giorni ).
questo capita quando non hai mai attivato windows, o cracki office ( essendo che la crack influisce su tutto il servizio di gestione delle chiavi di windows ), o quando prendi qualche virus che fa qualche scherzo.

La licenza di Win10 dovrebbe essere legata alla scheda madre, quindi in teoria fin che non la cambi dovrebbe auto-attivarsi...anche post formattazione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro