DOMANDA Windows 10 Pro: che licenza devo comprare?

Pubblicità
Se non trovi la sezione delle chiavi qui sul forum, c'è un famosissimo sito e-commerce italiano che vende chiavi win10/11 a 1€.
Ci ho preso tante licenze Office.

Che avesse un hardware craccato lo si era gia' intuito in questa discussione che aveva aperto giorni fa.

Il mio suggerimento rimane quello che gia' ti ho dato li, cioe' di formattare tutto quello che ci sta nel PC cosi' da eliminare sia il sistema operativo craccato che i files e le stringhe di comando che KMS ti ha buttato dentro.

Inoltre mi unisco pure io nel dirti di passare direttamente a Windows 11 se hai un processore compatibile. Windows 10 adesso che e' finito il supporto non e' piu' sicuro, ancora meno sicuro e' avere un sistema operativo craccato che tra l'altro non e' nemmeno piu' supportato.

Quello che devi fare:

1. Formattare il PC.
2. Scaricare WINDOWS 11 originale sul sito ufficiale, metterlo su una chiavetta USB tramite Media Creation Tool ed installarlo dal bios.
3. Comprare una CHIAVE GENUINA di Windows 11 (che puoi fare direttamente prima di formattare).
3. Installare Bitdefender a pagamento (che dovresti avere gia') oppure Kaspersky Standard.
4. Utilizzare BITWARDEN come password manager gratuito ed open source. E rimuovere al browser che usi la possibilita' di memorizzare e compilare passwords.
5. Utilizzare BRAVE come browser per la privacy e sicurezza della navigazione.
6. Proteggere gli accounts, inclusi quelli dei giochi, attivando la verifica in due passaggi (2FA) ovunque possibile.
7. Utilizzare ENTE AUTH come autentificatore 2FA gratuito ed open source. Sia sullo smartphone (tramite Play Store) che su Windows.
8. Utilizzare Cloudflare 1.1.1.1 oppure Quad9 come dns per la privacy.
9. Proteggere l'account di Steam tramite Steam Guard.
10. Tenere sempre aggiornato il sistema operativo all'ultima versione. Idem per le applicazioni.
11. Evitare di scaricare materiale craccato.
12. Rispamiare sui giochi comprando chiavi scontate online (Eneba, Gamivo, Instant Gaming, Loaded, Green Man Gaming, eccetera).
13. Quando si compra online mai memorizzare metodi di pagamento sul browser o su siti web.
14. Mai cliccare su link strani che ti hanno mandato tramite email, SMS, Whatsapp, Messenger, Discord.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro