dipende dal tipo di licenza
Mi riferivoa quelle che normalmente si acquistano per un pc singolo, non alle multilicenze, poi, se ce ne sono altre ancora, ignoranza mia non so che tipo e come si comportano XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende dal tipo di licenza
si ho riavviato , e diciamo ho trovato dei PUP, non saprei cosa siano e nell'altro dei suspicious path nelle HKEY LOCAL MACHINEè possibile sapere più o meno che cosa han trovato?
a fine di ogni scansione hai riavviato?
a quest'ora avevi formattato e reistallato tutto e avevi sitema pulitosi ho riavviato , e diciamo ho trovato dei PUP, non saprei cosa siano e nell'altro dei suspicious path nelle HKEY LOCAL MACHINE
ciao in che senso OEM? cmq no 15 euro l' ho pagataLa cosa non mi meraviglia. Le licenze in vendita su amazon sono "fasulle", nel senso che sono OEM.
Non meravigliarti se la cosa succede. Avrai pagato 5 euro la licenza.
la regolamentazione europea non vieta la rivendita di chiavi licenza.OEM sono licenze che si legano all'hardware (es. i pc che vendono nei negozi tipo mediaworld).
Ad ogni modo 15€ sono pochi. Una licenza di win10 home il sito microsoft la venda a 145 €
secondo la comunità europea è di tua propiretà, secondo microsoft ti è concessa gentilmente in comodato d'uso .la regolamentazione europea non vieta la rivendita di chiavi licenza.
di fatto se io compro un computer dell, con windows 10, niente mi vieta, ma proprio NIENTE E NESSUNO, di prendere quella licenza e rivenderla, perchè di fatto è di mia proprietà.
certo, ma la stessa EU ha detto a microsoft: qui in europa comandiamo noi, quindi attaccati a sta cippa.secondo la comunità europea è di tua propiretà, secondo microsoft ti è concessa gentilmente in comodato d'uso .
30 anni di eula microsoft hanno ridotto i diritti degli utenti a feccia