chiarimento mercatino

Pubblicità

illidan2000

Utente Attivo
Messaggi
293
Reazioni
17
salve,

sono secoli che non accedo al forum, e ho notato che il regolamento è cambiato. bisogna avere 50 messaggi? ci sono altre cose che non ho letto bene (a parte policy di netiquette solite)

thx
 
questo è ciò che dice il regolamento a proposito del Mercatino:

" In virtù di alcune truffe perpetrate da utenti con pochi messaggi e partecipazione zero al forum, abbiamo deciso di imporre delle restrizioni all'accesso alle sezioni del mercatino. Queste restrizioni prevedono l'accesso al mercatino dopo 30 giorni dalla registrazione e 50 messaggi.

Il mercatino nasce come un punto di contatto per utenti privati per vendere la loro merce. Non sono ammessi rivenditori. I topic di vendita di coloro che saranno visti come tali, saranno chiusi.

- nel mercatino non è concesso aprire post di critica di nessun tipo
- si accettano solo post pertinenti all'acquisto/vendita. quello che non è pertinente con quanto citato sarà cancellato senza nessun avviso.
- ognuno è libero di vendere al prezzo che ritiene corretto. Vi consigliamo – sia chi vende e sia chi acquista - di controllare i prezzi attraverso il motore di comparazione integrato nel sito.
- È vietato mettersi in fila tramite Messaggi Privati e/o email o scambi di messaggi non pubblici. La prenotazione della merce in vendita è consentita solamente tramite post nel forum. Usate i messaggi privati solo per lo scambio di dati personali sensibili. Chi vende è pregato di rendere chiaro l'ordine degli utenti che si sono prenotati all'acquisto, in modo da evitare incomprensioni.
- Indicate la città nel titolo, all'inizio, tra parentesi quadre. Esempio: [Roma], [Milano], [Firenze]
- Indicate sempre, in modo ben visibile, se la merce è in vendita altrove.
- Sono vietate le cosiddette “Regole personali”, ciò che vige è il Regolamento del forum. "

quindi, Si, è necessario avere 50 messaggi e essere registrati da più di 30g (non è il tuo caso, però)
 
ok... ora ho visto che di default non sottoscrive le discussioni che ho creato, né quelle dove rispondo. provo ora a vedere un po' nelle opzioni (adesso ho messo "notifica settimanale"), chissà se ora funziona
 
:sisi: ... Ad ogni modo tu sei iscritto da tanto quindi è probabile che per il tuo account non ci sia alcuna restrizione ormai. Infatti compare scritto, sotto il tuo nome, "utente registrato" e non "semplicemente utente"
 
Se non sbaglio, gli iscritti fino ad un certo periodo usufruivano della vecchia regola del mercatino. Mi sa che nel 2009, quando si è iscritto lui, c'erano già le nuove.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top