DOMANDA Chiarimenti acquisto notebook Dell R17 SE

bonusv82

Nuovo Utente
1
0
Salve avrei bisogno di chiarimenti per l'acquisto del notebook R17 Special Edition (quello con processore i7 e memoria da 1 Tb) in quanto in fase di preventivo nascevano delle contraddizioni:
1) Chiedevo se poteva essere installata la tastiera luminosa ed il primo consulente commerciale mi rispondeva di no mentre la seconda consulente commerciale rispondeva di sì al costo di 40 euro;
2) chiedevo se poteva essere installato Windows 8 Pro, il primo consulente commerciale mi rispondeva che si sarebbe dovuto informare mentre la seconda consulente commerciale mi rispondeva categoricamente di no.
Avrei bisogno,cortesemente, di maggiori chiarimenti.
Grazie a tutti quelli che risponderanno.
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
riguardo la tastiera puoi farlo, è sicuramente fattibile basta che effettui l'ordine con un referente commerciale tramite telefono
 

lanfranco

Utente Attivo
233
25
Salve avrei bisogno di chiarimenti per l'acquisto del notebook R17 Special Edition (quello con processore i7 e memoria da 1 Tb) in quanto in fase di preventivo nascevano delle contraddizioni:
1) Chiedevo se poteva essere installata la tastiera luminosa ed il primo consulente commerciale mi rispondeva di no mentre la seconda consulente commerciale rispondeva di sì al costo di 40 euro;
2) chiedevo se poteva essere installato Windows 8 Pro, il primo consulente commerciale mi rispondeva che si sarebbe dovuto informare mentre la seconda consulente commerciale mi rispondeva categoricamente di no.
Avrei bisogno,cortesemente, di maggiori chiarimenti.
Grazie a tutti quelli che risponderanno.

riguardo la tastiera puoi farlo, è sicuramente fattibile basta che effettui l'ordine con un referente commerciale tramite telefono

Buonasera a te.
Colgo l'occasione per salutare l'amico DavideB,e ti illustro la mia esperienza.
La tastiera retroilluminata,nel modello che ho acquistato N0217S15,Dell 17 r SE,era compresa nel prezzo del preventivo che mi è stato inviato tramite e-mail,euro 939,34 iva compresa.
Per win 8 Pro anch'io ho fatto tale richiesta ma ho ricevuto un diniego.
ciao epifano lanfranco
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili