Quoto :sisi:, questa cpu emulatori come pcsx2 e dolphin se li mangia a colazione inzuppati nel latte e nesquik. :lol:
Latte e Nesquikkkkk :inchino:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto :sisi:, questa cpu emulatori come pcsx2 e dolphin se li mangia a colazione inzuppati nel latte e nesquik. :lol:
avete ragione, smetto di fare stupide domande di cui già conosco la risposta:doh:
il mio problema è che quando inizio a dire cavolate non mi fermo più:lol:
ho capito: la 6970hd e la gtx570 sono pari
però secondo me la 6970hd è migliore per la maggiore quantità di memoria video...
Ed io ti ho detto che la quantità di memoria video non pregiudica le prestazioni di una vga
dipende dal gioco.. skyrim-shogun2-battlefield3 in ultra consumano più di 1gb di memoria dedicata, frenando vistosamente le schede da 1gb. ok non centra con la gtx 570 e la hd 6970 ma bisogna stare attenti con la memoria dedicata con gli ultimi giochi usciti
si, in effetti spesso la gente pensa che una scheda video con più memoria dedicata è migliore... ma non è così, però io penso che averne 2gb è sempre meglio che averne 1 e mezzo per 15 euro in più naturalmente poi sono scelte più personali che altro