• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Chi mi può aiutare in questa configurazione pro gaming?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teoricamente si se metti la xfx (che occupa 2 slot) sul primo pci-e e la direct cu (che occupa 2 slot e mezzo) sul secondo pci-e.. ovviamente non ci sarà più spazio per schede pci o pci-e 1x

To have the best cooling performance, ASUS EAH6970 DCII/2DI4S/2GD5 extends the Fansink to 2.5 slot, please check your motherboard slot before Crossfire

sembra 2slot e mezzo.. in tal caso dovrebbe starci sul secondo pci-e.. arriverebbe fino in fondo alla mobo

domani devo ordinare per forza, ma sono ancora indeciso... avevo pensato che siccome faccio poco editing (solo un pò di pinnacle studio 15 qualche volta)
non mi conviene prendere l'i7 2600k ma mi basta un i5 2500k... che ne pensate? Va bene con la configurazione? Di solito apro 4 o 5 programmi al massimo insieme pesanti e quando avevo l'i7 2600 non avevo problemi, non ne avrò neanche con l'i5 2500k se lo acquisto giusto?

---------- Post added at 22:36 ---------- Previous post was at 22:33 ----------

Case Xpredator evil black lo trovo a 85 euro usato

Scheda Madre Asrock Z68 PRO3 GEN3 Intel Z68 SATA3 DDR3 USB3 ATX

Corsair venegace 2x4gb 1600mhz

Scheda video 6970hd direct CU II

Cpu intel i5 2500k

SSD Corsair Force Series 3 120GB 2.5''

Hard disk barracuda 7200rpm 32mb 1TB

Alimentatore GX 750 watt

Ecco la configurazione rinnovata di alcuni pezzi e con il case usato (secondo voi può avere un impatto negativo avere un case usato ma in ottime condizioni? )

Ultima modifica:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

allora vada per l'i5 2500k:ok:

a default la regge la 6970 oppure devo overcloccarlo da subito?

E basta dire scemenze, già mi fa male la testa, poi mi fai leggere anche ste cose. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro