• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Chi mi può aiutare in questa configurazione pro gaming?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:D :ok: per il PCI3 anche io preferirei AMD...sta cavolo di INTEL ha in mente di cambiare non so quante piattaforme nel prox futuro... :( (ed io che ho appena preso INTEL)

imho la piattaforma am3+ ha enormi potenzialità.. sono i processori che non sono ancora all'altezza.
il memory bandwith ad esempio è migliore dei sandy bridge (non sb-e)..
mi aggiungo all'opinione di molti: amd deve premere molto ma molto sulle istruzioni per clock.. le frequenze vanno benone così, l'overclock è una meraviglia sui nuovi bd.. però manca quella potenza che sandy bridge invece ha.
tutto qui, spero davvero che amd riesca a chiudere un po' il gap, sarebbe così importante per il mercato e i portafogli...

ma con questa scheda si può fare crossfire con una direct CU II ed una 6950hd Readon che occupa due slot? Scheda Madre Asrock Z68 PRO3 GEN3 Intel Z68 SATA3 DDR3 USB3 ATX? può entrare in un xpredator?

se si può fare crossfire qual'è la differenza tra questa scheda e questa?

Scheda Madre Asrock Z68 Extreme3 Gen3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX

p.s. scusate se non mi faccio i fatti miei ma da spartano devo chiedere perchè ass93 è stato bannato?

Ultima modifica:
grazie mr.frizz;)

per quanto riguarda invece una pci e 2.0 che supporta crossfire quale scheda madre potrei prendere(anche una p67, vorrei inserire una scheda che occupa 2 slot come una 6950hd o una 6970hd XFX)?

Ultima modifica:
?

---------- Post added at 16:35 ---------- Previous post was at 15:41 ----------

:help:

Ultima modifica:
ma è sicuro che si può inserire una scheda direct CU II 6970hd ed una XFX 6970hd in quella scheda?

---------- Post added at 17:48 ---------- Previous post was at 17:12 ----------

:help:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro