• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Chi mi può aiutare in questa configurazione pro gaming?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto in internet che un crossfaire scalda molto dovrei acquistare qualcosa per raffeddare ad acqua le due schede oppure ci sono problemi con il case?

Ultima modifica:
ok , ma ho letto in internet che un crossfaire scalda molto dovrei acquistare qualcosa per raffeddare ad acqua le due schede oppure ci sono problemi con il case?

no, mi sa che quelle sono opzionali o sbaglio? (acquisterò dal drago)

p.s.
Ventole:
1x 230 mm (frontale, 27 dB(A), 750 rpm, 49 CFM, LED arancioni)
1x 230 mm (superiore, 27 dB(A), 750 rpm, 49 CFM)
1x 120/140 mm (posteriore, opzionale)
4x 120/140 mm (laterali, opzionali)
1x 120/140 mm (inferiore, opzionale)

ok:ok:. Ma quando un ssd è pieno automaticamente viene utilizato il secondo hard disk interno o devo trascinare io i file in risorse del computer e poi nell'hard disk?

p.s. questa domanda può sembrare stupida ma non ho mai avuto 2 hard disk interni:cav:

quindi devo trascinare ogni volta i file nel 2o hard disk :( ?

p.s. dimmi che mi sbaglio :( altrimenti devo prendere un 120gb perchè io uso sempre circa 750gb...

si, hai ragione ;)

---------- Post added at 17:18 ---------- Previous post was at 17:16 ----------

che casse potrei prendere da 2.1/5.1 abbastanza buone con budget di 100 euro(se conosci qualche modello altrimenti lo chiedo nella sezione audio)?

che casse potrei prendere da 2.1/5.1 abbastanza buone con budget di 100 euro(se conosci qualche modello altrimenti lo chiedo nella sezione audio)?

Io punterei a queste :

[TD="colspan: 2, align: right"] DISPONIBILE

[TD="class: row_product_description, width: 810px, align: left"] Casse Logitech Z323 2.1 Nero http://www.e-key.it/prod-casse-logitech-z323-21-nero-6359.htm [/TD]
[TD="align: left"][/TD]

[TD="class: row_price, align: right"] (35,21 iva esclusa) 42,60 € [/TD]
[/TD]

[TD="class: row_product_description, align: left"]

[/TD]

Anche se io per andare più sicuro chiederei nella sezione audio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro