• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Chi mi può aiutare in questa configurazione pro gaming?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no, non ce ne sono o almeno non ne ho trovate ad una fascia di prezzo uguale alla z68 con pci e 3.0... prendo la
Scheda Madre Asrock Z68 PRO3 GEN3 Intel Z68 SATA3 DDR3 USB3 ATX
?

Ultima modifica:
certo, ne sono consapevole:ok: ... ma si può inserire un ivy bridge in quella scheda madre in futuro? Ho letto spesso che gli ivy bridge sono montabili sulle schede madri socket 1155; sarà così per tutti gli ivy?

perfetto allora compro la Scheda Madre Asrock Z68 PRO3 GEN3 Intel Z68 SATA3 DDR3 USB3 ATX :ok:

Scrivo per l'ultima volta la mia configurazione e dopo domani ordino il tutto:

Case cooler master 690 lite

Corsair venegace 2x4gb 1600mhz

Scheda video 6970hd direct CU II

Cpu intel i7 2600k

SSD Corsair Force Series 3 120GB 2.5''

Hard disk barracuda 7200rpm 32mb 1TB

Alimentatore GX 750 watt

grazie happygallo93, appena vendo l'i7 2600 dopodomani (a 245 euro ad un "allocco" ) farò l'ordine:ok: (naturalmente userò il contrassegno come di mio solito) poi vi dico come va il pc;)

---------- Post added at 22:13 ---------- Previous post was at 22:08 ----------

per l'assemblaggio è già tutto incluso o devo acquistare qualche cavo o qualche altro pezzo?

p.s. non ho mai assemblato un pc da solo, ma ora sono abbastanza esperto da farlo

Ultima modifica:
Ti serve un cacciavite a stella, nient'altro.
Per l'assemblaggio stai tranquillo, è più difficile a dirsi che a farsi, fidati che se ci son riuscito io può riuscirci chiunque ;)

Riuscirò nell'intento ;) Grazie guybrush:)

smontare e rimontare un pc è difficile(devo cambiare ram, scheda video, CPU ad un pc)?

Ultima modifica:
unica cosa dove ti dico: stai molto molto attento... inserire la cpu nella mobo.. sia qui sul forum, sia ad un mio amico è successo di chiudere male il socket e rompere cosi la scheda madre (invalidando pure la garanzia). del resto non puoi sbagliare nulla, quindi buon assemblaggio e magari facci sapere com'è andata :)

ma quali sono le differenze tra queste 3 schede?
Scheda Madre Asrock Z68 Extreme3 Gen3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX

Scheda Madre Asrock Z68 Pro3-M Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI MicroATX

p.s. non mi sono ancora del tutto chiare...(anche osservando le schede tecniche sembrano davvero uguali:skept:)
grazie in anticipo;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro