DOMANDA che sceda madre potrei sciegliere?

Pubblicità

Nerd99

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
27
Buon pomeriggio vorrei chiedere dei consigli su che scheda madre supporti il socket intel 775 con usb3 e 4 slot per le ram.
grazie:)

ci devo mette :
intel core 2 quad Q9550
Nvidia GT520
la ram volevo arrivare fino a 8gb
alimentatore StartUp 650W
2 hard disk: 1TB e 500GB

Ho un budget di 100€ circa e adesso non posso investire in un pc nuovo.
Voglio sfruttare un intel Q9550 e 8GB che giá ho. La scheda madre che puó essere indifferentemente nuova oppure usata.
Questa scheda madre che sto cercando la vorrei con 4 slot x ram possibilmente ddr2 e se possibile che supporti le usb2 e usb3.
Lo so che faró fatica a trovare la scheda che è vecchia, vi chiedo solo di aiutarmi ad individuare il modello di scheda madre che risponda alle mie esigenze.
Attendo vostra risposta grazie.

Voglio sfruttare un intel Q9550 e 8GB che giá ho. La scheda madre che puó essere indifferentemente nuova oppure usata.
Questa scheda madre che sto cercando la vorrei con 4 slot x ram possibilmente ddr2 e se possibile che supporti le usb2 e usb3.
Lo so che faró fatica a trovare la scheda che è vecchia, vi chiedo solo di aiutarmi ad individuare il modello di scheda madre che risponda alle mie esigenze.
USB3 e nuova non esiste.
Già trovarla è difficile.

- - - Updated - - -

Dopo provo a cercare

con usb 3 non esistono...io ti consiglio di vedere nell'usato qualche asus p5q o p5k

ok Grazie mille però io avevo guardato anche quelle della GIGABYTE con usb3 e sia ddr2 che ddr3.

Grazie mille ma io ho un case con gia su le porte usb.3 e la mia scheda madre non le supporta ma se prendo le porte aggiuntive posso mettere solo la scheda in pci e gli attacco solo le porte del case o ci sono anche quelle con due connettori ?
Grazie

Pubblicità
Pubblicità