DOMANDA che sceda madre potrei sciegliere?

Pubblicità
Ho trovato questa mobo che però monta ddr3 ed ovvimante non ha usb 3: BIOSTAR - Motherboard G41D3+ Socket LGA 775 Chipset Intel G41 Micro ATX - ePrice
8gb di ddr3 si prendono con 40 euro in caso potresti vendere gli 8 gb di ddr2 che hai e prendere 8 gb di ddr3.
Però a sto punto forse conviene vendere cpu e ram per aumentare il budget e cosi passare ad una nuova piattaforma che ha usb 3 sata 3 nativi consuma meno ed ha garanzia.

Grazie mille ma io ho un case con gia su le porte usb.3 e la mia scheda madre non le supporta ma se prendo le porte aggiuntive posso mettere solo la scheda in pci e gli attacco solo le porte del case o ci sono anche quelle con due connettori ?
Grazie
Si si certo puoi collegare direttamente quelle del case. Quelle con 2 connettori non le ho trovate e non so nemmeno se esistano

Ciao, per la scheda madre devi per forza ripiegare sull'usato (nella sezione del mercatino c'è qualcosa che potrebbe andarti bene), mentre per le usb 3.0 prendi uno di questi e stai apposto.
SODIAL(R) Scheda Espansione USB 3,0 PCI Express PCI-E 2 Porte 5Gbps: Amazon.it: Informatica
Ciao scusami se ti rispondo adesso ma mi é venuto in mente se dell'usato posso fidarmi o no? Grazie

Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao scusami se ti rispondo adesso ma mi é venuto in mente se dell'usato posso fidarmi o no? Grazie

Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Dipende, il mio consiglio è di acquistare da persone con vari feed positivi, e se possibile lo scambio a mano è la soluzione migliore. In caso di spedizione ti consiglio di effettuare pagamenti solo tramite PayPal.

Pubblicità
Pubblicità