dragonrising
Bannato
- Reazioni
- 2,391
- Punteggio
- 206
Si alla grande :asd:Ottimo allora, vedo comunque, soprattutto nel forum, che gli AMD Fx vanno molto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si alla grande :asd:Ottimo allora, vedo comunque, soprattutto nel forum, che gli AMD Fx vanno molto...
Caro Marco,
come potevi pensare che aprendo un simil sondaggio non avresti scatenato la forza dello spam latente (latente mica tanto..:vv:) di grandi maestri dell'arte del trolling :sac:
fra facciamo del nostro meglio per far si che questa discussione sublimi nell'arte dello spam :rock:
a proposito, valgono solo le cpu che posseggo attualmente o posso mettere tutte quelle che ho avuto? :boh:
edit: mancano i core 2 :cry:
se faccio la lista di tutti quelli che ho non finisco più :asd:, per non parlare di quelli posseduti :asd:.....l'unico processore che non ho mai avuto è l'i3.....ma ne ho provato uno.....
comunque voto l'i7 che è quello nel pc principale......vedo che gli i7 dominano.....bene :sisi:
ps: parlando di quelli avuti dico: tutti, a parte gli i3 e le apu amd.....ed alcuni fx marci :asd: