Che Processore hai?

Che Processore hai?

• Votatori totali
    78
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
AMD 8350 FX a 4.7Ghz - Computer lavoro/gioco
Intel E5-1650 a 3.3/3.7Ghz - Computer lavoro

AMD 1100T a 4.0ghz - Computer fadanzata quando è a casa mia
SchifAtom n280 a 1.9ghz - netbook overcloccato per torrent

Lol io gli darei a fare tanto un core 2 duo alla fidanzata...altro che 4 Ghz di core che ciuccia come un'auto supersportiva a benzina...idem per il netbook overclockato...un eee PC attaccato a internet per i torrent va più che bene hehehehehehe

- - - Updated - - -

hai dimenticato
computer sorella
computer zia
computer nonno
pc del cane

:asd: :asd: :asd:

Stupendaaaaa hahahahaahahah :retard::lol:

Computer del nonno ricorda il gelato hahahaha

Lol io gli darei a fare tanto un core 2 duo alla fidanzata...altro che 4 Ghz di core che ciuccia come un'auto supersportiva a benzina...idem per il netbook overclockato...un eee PC attaccato a internet per i torrent va più che bene hehehehehehe
qualsiasi cpu ha un costo irrilevante nella bolletta di una casa :utonto:, se è possibile fare oc non vedo perchè rinunciarvi

uhm vediamo un athlon 64 venice (3800+) e uno brisbane (5200+), diversi thunderbird/barton, un core 2 duo per portatili (t6600), un p4 prescott 3 GHz su 478, un atom n455 e la mia apu a10-5800k

Eh già! e guardando in giro anche molti ce ne sono!
Io se mi si graffia una piccola parte del case ne tiro di tutti i colori... se dovesse andare a pu****e il procio perché sto occando o a smanettare come tutti fanno, li mi inca*****i molto :asd:.
Ovviamente uno lo sà dei rischi che corre ma se succede ti rode lo stesso.

e certo che ti rode..ma se uno compra componenti buoni e non si spinge troppo in alto raramente gli si romperà qualcosa...anche io ci resterei male se si rompesse qualcosa a qualche pc :)

si fa oc anche per sport e per passione :)

Sisi concordo pienamente :D Ma quello che intendevo con la frase "...quando non è strettamente necessario..." intendevo che a parere mio fare OC sul PC della ragazza si rischia solo una rottura di balle...se crasha il PC mentre lo sta usando lei vi sentirete dire: che 8==D hai fatto al PC!!!! Sempre a toccare qua e là!!!! eccc ecccc eccc LOL parlo per esperienza personale xD

Comunque se mi si rompe qualcosa al PC è meglio che le persone nelle vicinanze si tappino le orecchie LOL

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità