Che Processore hai?

Che Processore hai?

• Votatori totali
    78
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
io ho tre : pc uno del 2009 con core i7 1°generazione, uno del 2013 con core i5 3°generazione e un vecchissimo pc del 2003 che ha un procio AMD Athlon xp M (ho preferito metterlo in altro xkè è troppo vecchio :asd:) :lol:

Ultima modifica:
Caro Marco,
come potevi pensare che aprendo un simil sondaggio non avresti scatenato la forza dello spam latente (latente mica tanto..:vv:) di grandi maestri dell'arte del trolling :sac:
fra facciamo del nostro meglio per far si che questa discussione sublimi nell'arte dello spam :rock:

a proposito, valgono solo le cpu che posseggo attualmente o posso mettere tutte quelle che ho avuto? :boh:

edit: mancano i core 2 :cry:

se faccio la lista di tutti quelli che ho non finisco più :asd:, per non parlare di quelli posseduti :asd:.....l'unico processore che non ho mai avuto è l'i3.....ma ne ho provato uno.....

comunque voto l'i7 che è quello nel pc principale......vedo che gli i7 dominano.....bene :sisi:

ps: parlando di quelli avuti dico: tutti, a parte gli i3 e le apu amd.....ed alcuni fx marci :asd:

Ultima modifica:
Caro Marco,
come potevi pensare che aprendo un simil sondaggio non avresti scatenato la forza dello spam latente (latente mica tanto..:vv:) di grandi maestri dell'arte del trolling :sac:
fra facciamo del nostro meglio per far si che questa discussione sublimi nell'arte dello spam :rock:

a proposito, valgono solo le cpu che posseggo attualmente o posso mettere tutte quelle che ho avuto? :boh:

edit: mancano i core 2 :cry:

mancano gli athlon 64, i core 2 duo e quad, i pentium d,

non mi ricordo se ho votato anche per il 965be... :look:

se faccio la lista di tutti quelli che ho non finisco più :asd:, per non parlare di quelli posseduti :asd:.....l'unico processore che non ho mai avuto è l'i3.....ma ne ho provato uno.....

comunque voto l'i7 che è quello nel pc principale......vedo che gli i7 dominano.....bene :sisi:

ps: parlando di quelli avuti dico: tutti, a parte gli i3 e le apu amd.....ed alcuni fx marci :asd:

vabbe ma tu vai rapinando negozi di hardware armato di portafogli... :asd:

Mi sono reso conto che ho impostato malissimo questo sondaggio, anche quello delle GPU.
Alla fine, i risultati non portano a nulla, tranne vedere quanto AMD e quanti Intel ci sono :)

sistemalo inserendo tutti i vari tipi di cpu di generazione diverse e mantieni aggiornato il primo post in base ai post dei votanti;)

così avrebbe molto più senso, perchè tieni conto di tutte le cpu..:)

4 processori :asd: un atlhon 2 x2 2ghz, un apu 3870k , un pentium 4 e infine un i7 4770k arrivato fresco fresco dal consorzio :lol:

AMD 8350 FX a 4.7Ghz - Computer lavoro/gioco
Intel E5-1650 a 3.3/3.7Ghz - Computer lavoro

AMD 1100T a 4.0ghz - Computer fadanzata quando è a casa mia
SchifAtom n280 a 1.9ghz - netbook overcloccato per torrent

he he he .... be con cavolo che lascio toccare il pc alla mia ragazza , sarebbe in grado di infettarlo in 30 secondi, gli ho fatto un pc dedicato ... poi vivo solo se avessi altri familiari metterei su una render farm .... ha ha ha ha

Pubblicità
Pubblicità