Che operatore telefonico avete?

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che operatore telefonico avete

• Votatori totali
    456
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa dirmi se tutti gli operatori ti fanno pagare un extra per avere il 4g?

Questi furbacchioni della vodafone vogliono 5€ solo per attivare il servizio 4g più altri 10€ per avere 2gb :lol: Quindi io dovrei pagare 12 euro (la mia offerta attuale) piu 15€ per avere altri 2gb 4g. Un totale di 27 euro al mese per avere 200 minuti 200 messaggi 1gb 3g e 2gb 4g. Insomma stanno diventando dei ladri in tutti i sensi.

Le offerte che avete voi con 7-10-12€ al mese vedo che non sono piu attivabili:cav:

Quindi vi chiedo, sapete un operatore con un offerta decente? mi bastano anche 100 minuti 100 messaggi ma soprattutto mi servono 4gb di internet. Anche se devo pagare fino a 15€ al mese, va bene comunque basta che sia attivabile l'offerta.

Allora,ora come ora se non sbaglio gli operatori stanno proponendo delle offerte che valgono anche per il 4g..il problema è che devi cambiare piano tariffario e in alcuni caso costa (con Vodafone ad esempio,paghi €19 per la sola attivazione del piano!!)..se non sbaglio c'è un'offerta della Tim che è abbastanza buona..non so se comprenda il 4G..si chiama Tim online :)

Hai ragione ho specificato male :) si chiama Tim young&music promo web :) €11 al mese per 200 minuti verso tutti,1000 messaggi e 2 GB di Internet anche 4G.

Anche io ho Vodafone da anni,ma onestamente pagare €20 ogni volta che devo cambiare promoZione mi secca. In più,ogni promozione all'inizio costa tot e dopo poco viene aumentata...

Al momento la All Digital di wind che non consiglierei nemmeno al mio peggior nemico dato che la copertura internet è ridicola e ci si riesce a connettere solo quando gli gira

Wind.
All Inclusive Fresh 2013. 120 min, 120 SMS, 2 GB a 6,05 euro al mese. :utonto:

Al momento la All Digital di wind che non consiglierei nemmeno al mio peggior nemico dato che la copertura internet è ridicola e ci si riesce a connettere solo quando gli gira

Io Wind non la consiglierei in generale...cavolo ha problemi di linea e proprio per questo ciuccia un sacco di batteria...gia gli smartphone durano mediamente poco,ci mancava giusto la Wind xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro