Che operatore telefonico avete?

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che operatore telefonico avete

• Votatori totali
    456
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve raga,io ho wind e con 8 euro al mese ho:
-120 min
-120 msg
-1gb di internet
E si voglio cambiare :asd:,qualcosa sotto gli 8 euro che mi dia le stesse cose?(mi va bene qualsiasi altro operatore)

Certo che fanno pagare caro per avere più di 2gb. Ho provato a guardare tutti gli operatori. Per avere oltre 2gb devi sborsare come per una adsl con minuti compresi :asd:

Avrei bisogno di almeno 3gb. 3g o 4g non importa tanto realmente non cambia niente finché non hai gb illimitati.

Anche vodafone sta facendo un'offerta molto simile alla Super TIM Special, con meno restrizioni per aderire, l'offerta in questione da:
1000 minuti vs tutti
chiamate illimitate vs numero amico
1000 sms vs tutti
2GB in 3G
a 10€ al mese

riporto anche quella tim per ricapitolare:
1000 minuti vs tutti
1000 sms vs tutti
2GB in 4G/LTE
a 10€ al mese

le differenza principali da quella TIM sono due: questa non ha il 4G/LTE incluso ma contrariamente alla tim ha chiamate illimitate vs numero amico

:utonto::utonto::utonto:

salve, sarei intenzionato a passare da vodafone a wind (avendo tariffe migliori), vorrei sapere quindi come è il servizio (connessioni, copertura etc)
attualmente spendo 15€ al mese per 200 min e 200 sms vesto tutti + 1 gb internet (3g)
le offerte che mi interessano sono all inclusive e all digital (entrambe 10€)
grazie per le risposte

ho 3
200 minuti al mese (50 a settimana)
200 sms al mese (" " )
2GB al mese (" " )

+ telefono: NOKIA LUMIA 625

a soli 10 € AL MESE ... senza anticipo e senza altra spesa!! Senza carta credito e senza finanziamento ma solo con semplice c.c.

P.S. mi stupisce come tanta gente possa avere TIM. 3 e wind rispetto agli altri operatori prendono di meno... ma in compenso in convenienza di tariffa c'è un abisso!!!!!!!!

in giro ho letto che 3 dove non prende il 3g/4g va in roaming è na cavolata oppure no?

ho 3
200 minuti al mese (50 a settimana)
200 sms al mese (" " )
2GB al mese (" " )

+ telefono: NOKIA LUMIA 625

a soli 10 € AL MESE ... senza anticipo e senza altra spesa!! Senza carta credito e senza finanziamento ma solo con semplice c.c.

P.S. mi stupisce come tanta gente possa avere TIM. 3 e wind rispetto agli altri operatori prendono di meno... ma in compenso in convenienza di tariffa c'è un abisso!!!!!!!!

7€ al mese
400 Min
1000 SMS
4GB in 4G
Vuoi mettere? :asd:

è la tim special crm
io come detto e ridetto ho
1000 minuti
1000 sms
4GB in 4G
a 10€ :figo:
la crm costa 10€
La mia è la tim special per te.
Dato che i minuti son giusti per il mio uso, preferisco la mia promo alla tua :asd:

Passato a wind recentemente : 7,06€ al mese per :
300 minuti, 300 messaggi (verso tutti) e 2GB (poi internet illimitato lento).
Vi ricordo che la wind offre gratuitamente il servizio 4G :)

La 3 in alcuni posti suka veramente... Meglio restare sui 3 Big...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro