Che operatore telefonico avete?

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che operatore telefonico avete

• Votatori totali
    456
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il coyote era il simbolo della compagnia Bip Mobile, te lo ricordi il roadrunner dei cartoni animati ?
La Bip è stata l'unica a fare delle tariffe a 1cent al min. verso tutti. Peccato sia fallita. Quella che avevi proposto tu non era male, aime' non più attivabile. Leggendo qui, ho notato quella segnalata da @marcos86 (#364) "Rabona Pressing Pack 200 minuti 100 sms 2GB 6€", che ne pensi @cicciod ?

Il coyote era il simbolo della compagnia Bip Mobile, te lo ricordi il roadrunner dei cartoni animati ?
La Bip è stata l'unica a fare delle tariffe a 1cent al min. verso tutti. Peccato sia fallita. Quella che avevi proposto tu non era male, aime' non più attivabile. Leggendo qui, ho notato quella segnalata da @marcos86 (#364) "Rabona Pressing Pack 200 minuti 100 sms 2GB 6€", che ne pensi @cicciod ?

ne penso che sta settimana ne attivo una x la mia ragazza....
poi ti dirò.....

ne penso che sta settimana ne attivo una x la mia ragazza....
poi ti dirò.....

Io ho provato a mandargli una mail ma ancora non mi hanno risposto. E' sono 3 giorni..

Ragazzi ma qualcuno di voi sa come contattare un operatore della 3? Sembra che ormai al 133 non risponda più nessuno :cav:

Salve ragazzi, ho trovato l'offerta MOBILE500 di fastweb e vorrei attivarla, per 10€ al mese offre 500/500/3GB, però leggendo bene ho trovato scritto questo:

. La Tassa di Concessione Governativa (5,16€ al mese) non è inclusa nell'importo mensile

vuol dire che andrò a pagare 15,16€?

Salve ragazzi, ho trovato l'offerta MOBILE500 di fastweb e vorrei attivarla, per 10€ al mese offre 500/500/3GB, però leggendo bene ho trovato scritto questo:

. La Tassa di Concessione Governativa (5,16€ al mese) non è inclusa nell'importo mensile

la tassa governativa la si paga se effettui un contratto in abbonamento.
mentre se scegli un piano tariffario ricaricarile non paghi i 5,16€...

Quella da te segnalata riguarda gli abbonamenti. Da come scrivono dovresti pagare 10€ senza tasse, bisogna però vedere se ci sono altri vincoli contrattuali.
Per la ricaricabile hai 500/500/2GB​ a 10€ al mese

Ultima modifica:
IO :) : Linkem No LimitsVelocità (fino a)
Attivazione € 50,00
Modem wi-fi 3€/mese
Canone Telecom no
Prezzo / mese
€ 20,00
per sempre :figo:

Vediamo un po' che operatore del telefono avete :D
Votate e dite anche che opzioni avete attive, a che prezzo o magari la spesa mensile se non avete alcuna opzione, se siete abbonamento con qualcosa incluso o ricaricabile.
C'è anche l'opzione operatori virtuali (BIP, noverca, coopvoce, postemobile ecc..) , in questo caso specificate nel messaggio il vostro operatore.
E' gradito anche un feedback ed è anche disponibile la scelta multipla nel caso abbiate più numerazioni :vv:
Esempio
Io voto: 3 Italia
Sono Ricaricabile e ho attiva la All-IN Medium a 1,5€ a settimana
All in medium a 1,5€?? Io la all in small la pago 2,50 a settimana e ho 50 min, 50 messaggi e 500 mb di internet
Cosa comprenderebbe la medium?

Appena attivato Tim Special (offerta speciale per il rientro in Tim)

1000 minuti
1000 messaggi
2 gb internet lte

10 euro al mese :figo:

Ultima modifica:
All in medium a 1,5€?? Io la all in small la pago 2,50 a settimana e ho 50 min, 50 messaggi e 500 mb di internet

Ciao xXNicolaXx,
a titolo informativo il mess a cui fai riferimento e di Aprile 2013, quindi un anno e mezzo fà molto probabilmente la medium costava 1,5€ a settimana..

Ultima modifica:
Ciao xXNicolaXx,
a titolo informativo il mess a cui fai riferimento e di Aprile 2013, quindi un anno e mezzo fà molto probabilmente la medium costava 1,5€ a settimana..

Si, hai ragione, scusate
Non me n ero accorto, anche perché ho visto che il thread era tra i primi e quindi pensavo fosse stato iniziato di recente.
Grazie per la risposta

Sempre a titolo informativo :)

- ce la All in Medium della 3 che con 10€ mensili hai 400 min, 400 sms e 2Gb
opppure
- Tiscali Super 2Gb - 500 min, 500 mess e 2Gb al mese per un Tot. 10€ mensili e scaricando l'app "indoona" hai 200 min in + anche verso Estero.
o ancora
- MobileFuel Fastewb 500 min, 500 mess e 2Gb al mese per un Tot. 10€ mensili

Sempre a titolo informativo :)

- ce la All in Medium della 3 che con 10€ mensili hai 400 min, 400 sms e 2Gb
opppure
- Tiscali Super 2Gb - 500 min, 500 mess e 2Gb al mese per un Tot. 10€ mensili e scaricando l'app "indoona" hai 200 min in + anche verso Estero.
o ancora
- MobileFuel Fastewb 500 min, 500 mess e 2Gb al mese per un Tot. 10€ mensili

Grazie per le informazioni:)
A sto punto mi conviene passare alla medium, anche se appena mi scade(prossimo dicembre) mi sa che cambio, perché quando non prende 3 passa a tim e se ho la rete dati attiva mi fa spendere soldi di internet dovuti agli aggiornamenti del telefono tipo fb, mail ecc
Quindi perdo alcuni centesimi e sono costretto a ricaricare perché per pochi cent non copro più il costo della promozione, attualmente 10€

Grazie per le informazioni:)
A sto punto mi conviene passare alla medium, anche se appena mi scade(prossimo dicembre) mi sa che cambio, perché quando non prende 3 passa a tim e se ho la rete dati attiva mi fa spendere soldi di internet dovuti agli aggiornamenti del telefono tipo fb, mail ecc
Quindi perdo alcuni centesimi e sono costretto a ricaricare perché per pochi cent non copro più il costo della promozione, attualmente 10€

Per il discorso Roaming (quando il tuo cell passa a Tim) hai provato a disattivare l'opzione da cell ?
Solitamente la trovi su: impostazioni>altre impostazioni>reti mobili>roaming dati (togli la spunta) E sei tranquillo, niente più addebiti ingiustificati!
Ricordati solo di attivarlo nel caso tu vada all'estero..

Per gli aggiornamenti aut puoi impostare gli stessi solo sotto copertura Wi-Fi.. :-)

Ultima modifica:
Per il discorso Roaming (quando il tuo cell passa a Tim) hai provato a disattivare l'opzione da cell ?
Solitamente la trovi su: impostazioni>altre impostazioni>reti mobili>roaming dati (togli la spunta) E sei tranquillo, niente più addebiti ingiustificati!
Ricordati solo di attivarlo nel caso tu vada all'estero..

Per gli aggiornamenti aut puoi impostare gli stessi solo sotto copertura Wi-Fi.. :-)

Grazie, non sapevo che questa cosa era legata al roaming..comunque io lo tenevo già disattivato..
Strano, deve vedere se lo fa ancora
Col vecchio telefono non ricordo se l,avevo disattivato, con questo si
Solitamente quando vado in posti che so che non prende(supermercati ad esempio) tolgo proprio la,connessione dati per sicurezza...magari la prossima volta la,lascio e vedo se mi fregano soldi :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro