Che operatore telefonico avete?

Che operatore telefonico avete


  • Votatori totali
    456
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LinQ

Nuovo Utente
37
1
CPU
i5 4430
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
Western Digital Caviar Blu 1 TB
RAM
Kingston HyperX 8 GB
GPU
MSI GTX 660
PSU
LC Power 600W
Case
Mid Tower LC Power PRO-925B
OS
Windows 7 Ultimate 64 BIT
io wind
ricaricabile
120 -120 verso tutti
internet
8€ al mese
 
A

Adrythebest

Ospite
Fatta la nuova promo
Tim special x te
400 Minuti
1000 SMS
2GB di internet LTE (sono in una zona coperta)
7€ al mese per sempre
 
  • Mi piace
Reazioni: xMIOx

77fabio

Utente Attivo
616
129
CPU
Intel Core2Duo E6600
Scheda Madre
Dell
HDD
SSD Corsair 90 GB
RAM
Kingston 800 Mhz DDR2 - 4GB
GPU
Sapphire HD6850
Audio
Sound Blaster
Monitor
Philips LCD 23''
PSU
Dell 350W
Case
Dell
OS
Windows 7 - 64 bit
Fatta la nuova promo
Tim special x te
400 Minuti
1000 SMS
2GB di internet LTE (sono in una zona coperta)
7€ al mese per sempre

Interessante ma non la trovo sul sito, te l'hanno proposta a voce al 187?

Update: trovata nei vari forum. grazie.
 
Ultima modifica:

niko98

Utente Attivo
375
14
CPU
Amd athlon 1800+
Scheda Madre
Biostars mkgv7
HDD
80 gb ide seagate
RAM
256 mb sdram pc 133
GPU
s3 savage s4
Audio
integrata
Monitor
hitachi cm643et
PSU
psu 500 watt atlantis
Case
mod case itx
OS
Windows xp home edition 32 bit sp2 (ita) lite version
Top Sim 800 (3)
800 minuti (200 a settimana)
200 messaggi ( 50 a settimana)
2 gb di internet veloce (fino a 14.4 mb/s)
15 € al mese
 

dottormanera

Utente Attivo
255
23
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Noctua NH-U12S + 4xNoctua NF-P12
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming B550-Plus
HDD
SSD Crucial P5 Plus 500GB + SN750 1TB
RAM
Viper Steel DDR4 3733 2x8GB
GPU
RX6700 XT Sapphire Nitro+
Monitor
AOC 27" 144hz
PSU
Seasonic Focus GX750w
Case
NZXT H510
Net
Tiscali FTTH
OS
Windows 10 Pro
Io ho veramente colto la palla al balzo questa estate, da VODAFONE Unlimited che al costo di 12€ mensili mi dava messaggi illimitati verso tutti, 2GB di internet e minuti 0 a meno che non spendessi 1€ al giorno per avere in quel'unico giorno 200minuti....Vado da TIM per fare la TIM Young e vedo che c'è un'altra promozione per chi passava a tim, ovvero: TIM SPECIAL, veramente special, con questa al costo di 10€ al giorno (ricaricabile) ho 1000SMS verso tutti, 400minuti verso tutti, 2GB di internet e Chiamate illimitate verso un numero TIM da scegliere!
Insuperabile!!!
 

xMIOx

Utente Èlite
1,685
225
CPU
AMD Ryzen 7 5700U
HDD
500 GB
RAM
16GB Dual Channel
GPU
Radeon Graphic
Audio
Integrata
Monitor
17"
OS
Windows 11
All in medium della 3
8 € al mese ma scalano di volta in volta 2 € a settimana
400 min verso tt 100 a sett.
400 mess vero tt 100 a sett.
2 GB internet 500 MB a sett

per sempre
 

trikko

Utente Attivo
548
46
CPU
I5 9600k
Scheda Madre
Aorus 365m elite
RAM
16gb
GPU
GTX 1660 super Inno 3d
PSU
Gigabyte G750H
OS
windows 10 pro 64bit
All in medium della 3
8 € al mese ma scalano di volta in volta 2 € a settimana
400 min verso tt 100 a sett.
400 mess vero tt 100 a sett.
2 GB internet 500 MB a sett

per sempre



Io ho" uno mobile ",prende bene dappertutto, non ci sono grandi promozioni, ma mi trovo bene
 

Bokonon

Nuovo Utente
28
0
http://www.agcom.it/Default.aspx?message=visualizzadocument&DocID=11953
Metto qua il link sui risultati della campagna AGCOM sulla qualità degli operatori.
Anche se si riferisce ai dati raccolti nel primo semestre 2013 e viene considerata solo una città per regione e infine non è chiaro se le offerte degli operatori rilevate siano rappresentative in generale, i risultati sono estremamente interessanti.
Sostanzialmente le misure indicano:
A) quanto sono veloci in media i principali operatori in upload e download
B) quanta latenza hanno in media i principali operatori
C) quanti pacchetti perdono in media i principali operatori
Per tutte e tre le voci c'è anche la devianza che sostanzialmente indica la consistenza del servizio.


Ci ho dato una scorsa ed emergono chiaramente i seguenti fatti:
- Wind fa schifo in ogni comparto..è sempre ultima in tutto
- Se la giocano TIM e Vodafone: in qualche città Vodafone è superiore o alla pari ma in generale TIM è migliore e addirittura surclassa tutti nella consistenza e nell'affidabilità (minore devianza e minor numero di pacchetti persi)


Resta da capire se uno possa applicare questi dati anche alle offerte low cost dato che TIM e Vodafone sono gli unici operatori a discriminare le velocità a seconda del pacchetto acquistato (prioritizzazione): chi più spende, più viaggia.
 

Palia95

Utente Attivo
109
6
Io ho la Tim youn da giugno per 6€ al mese ho 1gb che al termine cala la velocità a 32kbs( whats app va comunque) assieme a 1000sms verso tutti e chiamate illimitate verso un numero Tim. Mi trovo bene con Tim peccato che negli edifici il 3g prenda poco o nulla nella mia zona, magari col 3g a 900mhz risolvono
 

CoachPego

Nuovo Utente
5
0
Io ho la Tim youn da giugno per 6€ al mese ho 1gb che al termine cala la velocità a 32kbs( whats app va comunque) assieme a 1000sms verso tutti e chiamate illimitate verso un numero Tim. Mi trovo bene con Tim peccato che negli edifici il 3g prenda poco o nulla nella mia zona, magari col 3g a 900mhz risolvono

Anche io avevo questa opzione (molto valida all'inizio), poi magicamente un messaggio mi annuncia che da 6€ è passata a 10€.
Davvero un trattamento del c... perchè come noto alcuni hanno ancora quella da 6€...

120 € all'anno contro 72 €... in termini tecnici sono ben 13.7 birre medie in meno! :P
ma che senso ha? al alcuni 6 ad altri 10€??? scherziamo? :grrrr:
 

Palia95

Utente Attivo
109
6
Anche io avevo questa opzione (molto valida all'inizio), poi magicamente un messaggio mi annuncia che da 6€ è passata a 10€.
Davvero un trattamento del c... perchè come noto alcuni hanno ancora quella da 6€...

120 € all'anno contro 72 €... in termini tecnici sono ben 13.7 birre medie in meno! :P
ma che senso ha? al alcuni 6 ad altri 10€??? scherziamo? :grrrr:
Non so perchè a me è rimasta 6€, anzi 6,05€ :asd:
Vedremo le nuove tariffe estive cosa ci propongono...

- - - Updated - - -
 
U

Utente cancellato 44117

Ospite
Attualmente sono con noverca.
200 min 200 sms 1GB 4€/mese

Però sono in procinto di passare a wind visto che m'hanno offerto 400 min 400 sms e 2GB a 6€. Finito il mese già pagato faccio il passaggio
 
U

Utente cancellato 44117

Ospite
Bisogna provare, alcuni si son trovati bene, altri no.

Vista la particolarità di Noverca (full mvno al contrario degli altri virtuali che sono esp mvno) potrebbe esserci qualche problemino in più, anche dovuto alla maggior complessità di gestione (ma non è detto).
Uno dei maggiori problemi è che alcuni non ricevono chiamate da numerazioni h3g, ma è un problema che capita solo ad alcuni, io ad es ricevo senza nessun problema. E tra l'altro è spesso un problema dovuto a h3g e non a noverca.
Un paio di volte sono rimasto senza internet per qualche ora, ma 2-3 volte in 6 e passa mesi direi ci può stare.

Se si è consci dei limiti (ad es internet è in media limitato sui 3-4 in down e 1-2 in up) vale sicuramente la pena provare. Anche perché il risparmio è notevole. Poi se dovessero riscontrarsi problemi si fa portabilità.

Io mi son trovato bene, tant'è che ho fatto passare anche mia sorella e mia mamma. In 3 spendiamo quello che prima spendevo solo io...
Cambio solo perché mi fanno comodo i 2 giga dell'offerta wind
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!