- Reazioni
- 6,304
- Punteggio
- 246
hmmm dovrebbe esserci l'opzione per portare il tuo credito nell'altro operatore... io sinceramente credo di fare il contrario cambiare da wind a 3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo dire a me che ho un upload 4 volte più alto rispetto alla mia misera 20 mega :asd:3 Italia, Top Smart 400 con iphone 5, 29 euro al mese.
400 minuti verso tutti, 100 messaggi verso tutti e 2GB di internet.
Nella mia zona (Torino) qualunque operatore va bene e la copertura è capillare ovunque. Tolto wind che ha una buona copertura ma la velocità in 3G è scandalosa.
3 ha problemi in montagna, me ne sono accorto andando a sciare. In alcune zone non c'è proprio copertura e va in roaming su Tim (dove comunque continui ad usufruire di sms e chiamate, manca solo internet). Poco male, per 3-4 giorni all'anno non è un dramma ;)
Dimenticavo il feedback, ho girato tutti gli operatori e 3 è quello con il quale mi trovo meglio. Hai la certezza di essere almeno in UMTS sempre e comunque (a patto di non abitare in zone particolari) e per me che abuso di youtube è favoloso.
I 400 minuti e SMS sono per sempre, non solo per l'estate3 Italia - All in Medium
6€ al mese
400min / 400sms (solo estate, sennò 240/240)
1 gb
Mai avuto problemi di ricezione segnale; solo in montagna, dove comunque va in roaming.
I 400 minuti e SMS sono per sempre, non solo per l'estate
Ma un'offerta altrettanto intrigante da parte della Wind non c'è? :D3 Italia - All in Medium
6€ al mese
400min / 400sms (solo estate, sennò 240/240)
1 gb
Mai avuto problemi di ricezione segnale; solo in montagna, dove comunque va in roaming.