Che operatore telefonico avete?

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che operatore telefonico avete

• Votatori totali
    456
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma un'offerta altrettanto intrigante da parte della Wind non c'è? :D
Per ora a €7/mese ho solo 120min & 120sms...
Il canvass di giugno è stato deludente. Dato che a luglio dovrebbero tagliare i costi di terminazione, dovremmo vedere offerte più appetibili

Il canvass di giugno è stato deludente. Dato che a luglio dovrebbero tagliare i costi di terminazione, dovremmo vedere offerte più appetibili
Speriamo dato che ho notato che quasi tutti gli altri operatori stanno proponendo dei piani veramente molto interessanti che a prezzi inferiori offrono quantità di contenuti superiori e anche di molto...:D

Speriamo dato che ho notato che quasi tutti gli altri operatori stanno proponendo dei piani veramente molto interessanti che a prezzi inferiori offrono quantità di contenuti superiori e anche di molto...:D
Sappi che 3, con queste tariffe, è in perdita fino al 1° Luglio

Perchè, Tre non ti piace :asd: ?

Ma sì ci potrebbe anche stare solo che la maggior parte delle persone che lo hanno provato nella mia località hanno avuto problemi di ricezione quindi per ora rimango ancora con la wind che bene o male prende decentemente il più delle volte. :)

Tim con tim young..
1000sms al mese
1Gb di internet
Telefonate illimitate verso un numero tim.
Con la tim young xl hai annche 200 minuti verso tutti...
Se si arriva da un altro operatore, cob la promozione passaparola tim young puoi avere la young geatis per 6 mesi.

ciao ciccioni:vv:

io ora ho vodafone e pensavo di passare a tim adesso che mi arriva il mio primo smartphone:)

pensavo a questa:
TIM Sconta e Raddoppia Full Small Nuovi Clienti | TIM
conveniente perchè passerei a tim e perchè ho alice a casa:)

a me interessano chiamate verso tutti e internet..sms non mi interessano..

adry ne hai altre da consigliare?
basta che non sia wind perchè da me non prende una s3g4..:asd:

io ora ho vodafone e pensavo di passare a tim adesso che mi arriva il mio primo smartphone:)

pensavo a questa:

Costosa. Allin large di 3 a 10€ al mese :D

devo vedere tre..
sembra che in montagna da me non prenda nulla..:look:

pensavo a questa:

io son passato a tim special (dovrebbe attivarsi domani la sim )
mi pare ottima sulla carta, prima ero wind ma tim qui da me prende meglio.

Passa a TIM con TIM Special

ci potrebbe stare ma ha molti sms che non uso..

confermo da me tre non prende nulla come 3g quindi o vodafone e tim:asd:

Tim con piano Tim young
6 euro al mese per 700 sms gratis verso qualunque operatore, 300 sms gratis verso la Tre, 1Gb di internet e se supero la soglia mi abbassano solo la velocità di navigazione senza costi aggiuntivi e posso chiamare gratis illimitatamente un numero Tim da me scelto.
Penso che la Tim e la 3 siano migliori. Assolutamente da evitare le Vodafone.

secondo voi se chiamo l'operatore e gli dico che passo a loro da vodafone e che ho alice a casa e faccio un pò il lecchino e gli faccio pena perchè vivo in mezzo alle nevi perenni (sabato riaprono gli impianti di risalita in alto:asd:) mi fanno un pò di sconto?:asd:

edit:
che @@ il pacco risulta shipped da lunedì sera (GLS dall'inghilterra) ma ancora non ho il tracking:(
spero che non sia perchè ho sbagliato a digitare la provincia, ho messo BG al post che BL, ma quel ciccione del servixio clienti ha detto che ha corretto l'indirizzo prima della spedizione per cui non dovrebbero esserci problemi:asd:

- - - Updated - - -

ri.edit: cicciolino finisce sempre a spammare:lol:

Sim attivata stamattina,molto veloci
Wind mi aveva dato una sim normale da 64kb,tim una microsim con adattatore da 128kb, gia qui si vede la differenza..
Cmq hai anche chiamate illiitate verso un numero tim

p.s. e con wind non mi funzionava la posta di virgilio, errore accesso ..mai riuscito a capire il prechè,con tim và

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro