Che operatore telefonico avete?

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che operatore telefonico avete

• Votatori totali
    456
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hmmm dovrebbe esserci l'opzione per portare il tuo credito nell'altro operatore... io sinceramente credo di fare il contrario cambiare da wind a 3

Io tra un po disattivo la vecchia All inclusive big e attivo la nuova... Risparmio 3€ con i quali mi ripago in 6 mesi il costo di attivazione e poi mi attivo l'opzione di 2gb di internet a 2,5€ al mese (1gb mi dura quasi 2 settimane usando una volta il tethering o meno)

3 Italia, Top Smart 400 con iphone 5, 29 euro al mese.
400 minuti verso tutti, 100 messaggi verso tutti e 2GB di internet.

Nella mia zona (Torino) qualunque operatore va bene e la copertura è capillare ovunque. Tolto wind che ha una buona copertura ma la velocità in 3G è scandalosa.
3 ha problemi in montagna, me ne sono accorto andando a sciare. In alcune zone non c'è proprio copertura e va in roaming su Tim (dove comunque continui ad usufruire di sms e chiamate, manca solo internet). Poco male, per 3-4 giorni all'anno non è un dramma ;)

Dimenticavo il feedback, ho girato tutti gli operatori e 3 è quello con il quale mi trovo meglio. Hai la certezza di essere almeno in UMTS sempre e comunque (a patto di non abitare in zone particolari) e per me che abuso di youtube è favoloso.

Ultima modifica:
3 Italia, Top Smart 400 con iphone 5, 29 euro al mese.
400 minuti verso tutti, 100 messaggi verso tutti e 2GB di internet.

Nella mia zona (Torino) qualunque operatore va bene e la copertura è capillare ovunque. Tolto wind che ha una buona copertura ma la velocità in 3G è scandalosa.
3 ha problemi in montagna, me ne sono accorto andando a sciare. In alcune zone non c'è proprio copertura e va in roaming su Tim (dove comunque continui ad usufruire di sms e chiamate, manca solo internet). Poco male, per 3-4 giorni all'anno non è un dramma ;)

Dimenticavo il feedback, ho girato tutti gli operatori e 3 è quello con il quale mi trovo meglio. Hai la certezza di essere almeno in UMTS sempre e comunque (a patto di non abitare in zone particolari) e per me che abuso di youtube è favoloso.
Non lo dire a me che ho un upload 4 volte più alto rispetto alla mia misera 20 mega :asd:
30 mega in download e 4 mega in upload :sac:

Mi è capitato di dover caricare su facebook una grossa quantità di foto; hotspot e via, connessione favolosa. Peccato per i "soli" 2GB mensilli, se ci fossero tariffe flat (o con limiti nell'ordine di almeno 50GB al mese) leverei l'adsl :asd:

io ho wind, che a roma prende benissimo, e anche internet ha un ottima copertura. ho attiva noi wind social a 2,50 a settimana, comprende 1000sms verso wind e internet, tanto le chiamate con la morosa le paga lei che si è fatta noi due wind col mio numero xD

io ho h3g non male ho fatto la Smart 400 e prendesti l'S3 poi lo ho rivenduto trasferendo quindi il contratto in un mutuo :DD per il PC..
Ora ho un HTC One S e devo dire che la velocità di questo operatore è incredibile.

Tim sullo smartphone (Htc One S):
500 minuti alla settimana verso tutti (conteggiati al secondo)
500 sms alla settimana verso tutti
1 Gb alla settimana di traffico dati 3g (42.2 mbps)
24 € mensili

Wind come seconda linea sul nokia 1200 con batteria maggiorata xD

ho avuto problemi con tim e ho cambiato tariffa x una migliore :-)

Ultima modifica:
Wind All inclusive da 10 euro con 400 minuti, 400 messaggi e 1 giga di navigazione
Ho mollato la 3 tre anni fà, i continui buchi di rete con relativo Roaming
che toglie la connessione internet, non sono salutari per l'utilizzo di uno smartphone, men che meno ora
che applicazioni come whatsapp hanno preso il posto degli sms
(e si vede dai contratti che vendono quanto gli roda questa cosa)

3 Italia - All in Medium
6€ al mese
400min / 400sms (solo estate, sennò 240/240)
1 gb

Mai avuto problemi di ricezione segnale; solo in montagna, dove comunque va in roaming.

3 Italia - All in Medium
6€ al mese
1 gb

Mai avuto problemi di ricezione segnale; solo in montagna, dove comunque va in roaming.
I 400 minuti e SMS sono per sempre, non solo per l'estate

3 Italia - All in Medium
6€ al mese
1 gb

Ma un'offerta altrettanto intrigante da parte della Wind non c'è? :D
Per ora a €7/mese ho solo 120min & 120sms...con ovviamente il Gb di internet :)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro