che ne pensate del referendum??

Pubblicità
Revan ha detto:
Non dimenticare che è possible ricavare in altro modo le cellule staminali: non è necessario produrre embrioni e distruggerli per effettuare ricerche scientifiche...
Le cellule staminali infatti, attualmente, sono estratte da certi tessuti prelevati (senza conseguenze) da esseri umani adulti.

Ciao

Revan
Se c'è una legge che vieta di uccidere gli embrioni credo che presto ce ne sarà una che vieta la masturbazione, così non si uccidono gli spermatozoi. :biglaugh:

Nessuno sta lanciano slogan politi, razzisti o religiosi.
Se leggi la mia firma non c'è scritto "VOTA SI", ma c'è una semplice notizia.
Si discute civilmente di una cosa importante, che certo tange per alcuni aspetti il fenomeno religioso e politico, ma è prima di tutto una questione sociale.
Io rispetto ogni punto di vista e ne rendo atto. Il mondo è bello perché è vario.

A questo punto giudicheranno i moderatori.
Quello che ci tengo a dire è che questo articolo 3 secondo me non è stato violato e quella in corso è una discussione che si sta auto-moderando, civile ed educata, nonché estremamente interessante.

Beh per il momento la discussione è molto civile e secondo me anche utile, d'accordo con AMD64 che è più una questione sociale che politica. Secondo me si può mantenere aperta così magari tutti riescono a farsi un'idea sull'argomento.

AMD64 ha detto:
Se c'è una legge che vieta di uccidere gli embrioni credo che presto ce ne sarà una che vieta la masturbazione, così non si uccidono gli spermatozoi. :biglaugh:

Noooo siamo tutti nella m***a :lol: :lol: :lol: :lol:

Marte ha detto:
Non ce l'ho con il referendum, o slogan o quello che è.
Ma delicatamente faccio notare che comunque la "cosa importante" è una cosa politica e il regolamento del forum dovrebbe essere rispettato per questo e per tutte le altre cose, poi se sto sbagliando scusate tanto.

Il referendum non ha niente a che vedere con la politica o con i relativi slogan o propagande!

Si io ho le idee chiarissime. Ne stanno parlando a ballarò ma dopo 5 minuti ho cambiato perché non sopporto certi personaggi.
Ora sto parlando con un embrione...

Il voto non è una scelta politica.. è una scelta di vita.
Io voto SI xchè dobbiamo progredire e non regredire.

Di certo non metto in dubbio l'intelligenza di chi scrive su questo Forum, ma mi sembra alquanto improbabile che tutti coloro che dicono di avere le idee già chiarissime abbiano capito appieno di cosa parla questo referendum, quesito per quesito, punto per punto!
Sono argomenti che secondo me non possono essere sottoposti al giudizio dei cittadini sfruttando la loro ignoranza (da intendersi in campo medico) per far abrogare o meno una legge per la quale sarebbe meglio decidesse chi ha le competenze necessarie.
E' stato assurdo a mio avviso proporre un referendum in merito e francamente credo che questi milioni si potevano risparmiare ! :nod:

Pubblicità
Pubblicità