Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
kablar ha detto:figurati che non sò nemmeno di che referendum stai parlando , mi fai sapere poi maghari ti dico la mia opinione ;)
AMD64 ha detto:Bisogna capire che la filosofia del "tanto nessuno va a votare non va bene". E' l'insieme dei singoli che fa la collettività. Se ognuno riuscisse a prenderne coscienza il referendum passerebbe. E comunque se non andate a votare come al solito decideranno loro per noi.
Questo referendum per me è ai livelli di quelli su aborto e divorzio come importanza morale e sociale.
Magari ora non vi interessa però se in un futuro dovreste avere qualsiasi tipo di problema ad avere figli credo che vi mangereste le mani per non essere andati a votare.
Faccio un piccolo riassunto.
La legge attuale vieta la ricerca sugli embrioni, il che riduce le possibilità di trovare cure ad importanti malattie. Vieta di congelare gli embrioni, così se un tentativo di procreazione assistita andasse male non si potrebbero prendere semplicemente gli embrioni che erano stati congelati, ma la donna deve sottoporsi nuovamente alle cure che fanno molto male alla propria salute. La legge attuale ritiene che embrione e individuo umano siano uguali con le relative conseguenze. E infine vieta la fecondazione eterologa, quella con il seme di un donatore esterno alla coppia infertile.
Questi erano i 4 quesiti. Con il SI si aboliscono e ne guadagna di salute la donna, aumentano le probabilità di avere figli, si potrà fare la diagnosi preimpianto per vedere se il bambino è sano.
Aggiungo che quella attuale è una legge che penalizza solo le coppie meno abbienti (come al solito) in quanto le coppie che se lo possono permettere, vanno in cliniche private all'estero, molto costose, dove vigono leggi diverse che permettono quello che anche il SI al referendum permetterebbe.
Se non si fosse capito sono per il SI, anche se non sono un radicale...
PS.
Tutta colpa della chiesa e della sua morale retrogada, dei burocrati e dei bigotti.
Tutta colpa della chiesa e della sua morale retrogada, dei burocrati e dei bigotti.
NeM3Si ha detto:SI ma se la chiesa dice che la procreazione assistita non è morale , tutti i fedeli ciechi vanno a votare contro la procreazione assistita -.-
Gothic ha detto:Per i miei valori e la mia morale voterei "no".