Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abit dissipa mosfet e PLL di default con la tecnologia OTES, anche sulle mobo ora, con la IC7-MAX3 i875P ecco la parte OTES:Originariamente postato da carloccio
Io metto una ventola 120x120 che lambisce cpu , nb , scheda grafica e anche un po le ram... quindi i dissi sui mosfet e sui pll si riveleranno molto utili...
Originariamente postato da ^FabiuZ^
Un altra angolazione speculare dell'Otes Sys FAN, notare il dissi mega sull'875P!!!:D
Per sys Atollo 64 c'è la Kv8-Max 3 Otes uGuru!!:D:D
Kissa chi va di + in prestazioni velocistiche tra nForce 3 e Via K8T800!!Bha mi sa che se erano DC era un bel bost in + altro che RDRAM!!!
Ecco l'otes smontato, notevole nn c'è che dire, oltre i dissi pure il convogliatore di un bel blu che aspira e butta fuori dal case l'aria calda accumulata dai Mosfet e PLL!!!
Ciao
Originariamente postato da iceman
Ciao ragazzi scusate se rispondo solo adesso :rolleyes: .
Per evitare malintesi vi descrivo il pc in mio possesso:
Cpu Pentium 4 2.0Ghz fsb 400Mhz
Mobo Intel Desktop Board D845BG
ram 256 Mb ddr 266Mhz(non mi chiedete il modello che non lo conosco :p )
Scheda video Radeon 9600xt(secondo i vostri consigli :D )
Scheda audio Creative Sound blaster live 5.1 Digital
Ho scritto anche quello che non può interessare ma per sicurezza :D . Cmq non ho nessuna intenziona di overclockare i vari componenti.
Grazie per l'interessamento; quando sono tornato ho trovato 10 messaggi nuovi :D
P.S(non ho il dual channel per le ram e ne aprofitto per chiedervi che cosa è, dato che non sono riuscito ancora a capirlo)
Originariamente postato da iceman
Ciao ragazzi. Allora io come mobo ero intenzionato a prendere una bella asus P4P800 deluxe (come ha suggerito fabiuz) anche perchè ne ho sentito parlare bene :) .
Ora come ora credo che la cpu che ho vada ancora bene poi non vorrei spendere troppi soldi. In questo periodo mi so comprato quasi tutto nuovo un pò di pausa ci vuole :D (poi chissà va a finire che compro anche la cpu).
Per le ram da quanto ne ho capito le corsair sembrano essere le migliore come prestazioni ma non come prezzo dato che da quanto ho visto sono un pò costose :rolleyes:.
Però volevo chiedervi ancora una cosa che ho scritto nel primo post: il fatto che nel 2004 stanno per uscire i pci express e le ddr2(ho sentito anche del pentium 5) mi rende un pò dubbioso sul da farsi, mi conviene spendere soldi per un prodotto che da qui a sei mesi sarà vecchio?
Vero è che i prezzi di queste 2 novità non sarà molto accessibile quindi.... sarebbe anche giusto comprare una scheda madre nuovo(purtroppo quella che ho ha poche funzionalità :( )
Quindi secondo voi conviene spendere qualcosa adesso???
Inoltre, fabiuz lo chiedo a te dato che hai testato la mobo asus P4P800, se ti ha mai dato qualche sorta di fastidio,instabilità,etc.
Cmq grazie dei consigli mi sono stati molto utili ;) ;) ;)
P.S Carloccio la spiegazione del dual channel era chiarissima; grazie :)