emufile.com
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 41
secondo me meglio una 865 succosa con una 875 scarna
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok no problem!!!Originariamente postato da greengio
[OT] ^FabiuZ^ dovresti essere cosi gentile da ridimensionare la lunghezza della tua signature e renderla di non più di 3 righe. Certo che capirai le motivazioni. Grazie ;) [/OT]
Dimenticavo di dirti che tu avrai sicuramente una mobo i845G e nn D845BG come hai scritto!!!:D BG che sta x Beragamo, de ote x caso??:D:D Dovrebbe supportare solo DDR266 in SINGLE!!!Originariamente postato da iceman
Io ho una Intel desktop board D845BG.
Ne aprofitto per chiedervi un parere su questa scheda. Quando comprai il pc non ero ancora "dedito" al mondo del informatica quindi non ne sapevo molto. Non è che adesso so tutto ma almeno comincio a masticare qualcosina. :rolleyes:
Cmq pensavo ad un upgrade di mobo(attualmente il mio processore è un pentium 4 2.0 Ghz ma non chiedetemi il modello che non lo so) ma a quanto pare conviene aspettare qualche mese per le novità che verranno. Voi cosa ne pensate???? :) :D ;) :p
Originariamente postato da ^FabiuZ^
Ok no problem!!!
Mi diresti che TAG usare x ridurre il carattere, in modo da rientrare nelle canoniche 3 righe!!!
Tnks Fabio
Ciao
Mi sa che è + una palla al piede che altro!!:D:DOriginariamente postato da carloccio
Descrivi solo l'amd a liquido... cheme sa che è una palla da scoppio...
Lo so difatti ne ho qua 8 vicino a mè di copper booster di ocmania li montai su una 9x00 e sulla geffa ti500 e ti4200, le ram andavano qlc. mhz. in + ma nn + di tanto, in quanto cmq il rame va dissipato attivamente , e nn passivamente se no satura!!!Originariamente postato da carloccio
guarda quei dissiptorini che ci sono su overclock mania possono aiutare molto ad alzare la frequenza di clock...
Dici che il nb della dfi (nforce 2 400U spp) mi può frenare che il tuo kt400 ad alzare la clock? quando trovo provo delle ram pc3500 e provo a sbloccare il molti... e sai che bomba diventa con il fsb che arriva fino a 433-466mhz e il molti sbloccato?! se riesco a sbloccare il molti a la mobo regge le pc 3700 compro cella di peltier e raffreddamento a liquido....