Che Impianti Audio Avete?

DrakeTheGryphon

Utente Attivo
265
96
CPU
Amd FX 8350
Dissipatore
Corsair H100i
Scheda Madre
Asus Sabertooth 990FX
HDD
Crucial MX200 256GB + WD Green 2TB
RAM
8GB Corsair vengeance pro 1866
GPU
AMD - Asus R9 280x DC2
Audio
Asus Essence STX II 7.1 + Little Dot MKII + Philips Fidelio X2
Monitor
Philips
PSU
Corsair RM650
Case
Corsair 600T graphite
OS
Windows 10
Per me Bose, occupa la fascia entry level/consumer dell'hifi.
Hanno un suono costruito appositamente per chi ha intenzione di mettere in mostra il proprio stile. A prescindere dalla qualità e dalla competenza di chi acquista tali oggetti...
Io ho l'esempio del mio capo in ufficio. Si è comprato un paio di quelle casse wireless da comandare da iPhone. Per lui suona bene e pensa di avere il meglio.
Non posso far altro che dire "complimenti per l'ottimo acquisto"
 
Ultima modifica:

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Stiloso lo stand di quello che ha fatto la review :lol::lol::lol::lol::lol:
Assolutamente, un vero maestro!
Ma paradossalmente funziona. Diversi "sostegni" uno sopra l'altro sono capaci di smorzare le vibrazioni e quindi funzionano bene come isolamento. Naturalmente lo può fare perché gli altoparlanti sono piccoli e di bassa potenza, come soluzione temporanea. Io di fatto non lo farei mai, basta un nulla, li scontri e finisce tutto per terra (a parte i gatti che ho in casa)
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Quella cassetta è una bomba, l'ho sentita un paio di volte e niente da dire. Però costa un occhio...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non so i prezzi in Italia (ma ricordo che hanno tasse altissime), negli States tutti i portatili Bluetooth di quel livello "girano" tra i 100 e i 150 dollari. Tutto sommato, pensando a quello che c'è dentro e al volume di suono che riescono a tirare fuori, mi stupisco costino così poco. Cimunque ripeto, siano ben lontani lontani dall'alta fedeltà, servono solo a dare una voce più grossa ai tablet e smartphone e lettori mp3.
 

Caciotta01

Utente Attivo
1,342
298
CPU
Ryzen 1500x
Dissipatore
Stock amd
Scheda Madre
B350 pc mate
HDD
Normale hdd Toshiba 500gb
RAM
8gb ram 3000mhz corsair vengence ddr4 dual Channel black
GPU
Msi gtx 960 limited edition
Audio
-
Monitor
Tv fhd samsung, verrà sostituito
PSU
Cougar Vtx 600 80+
Case
Masterbox lite 5
Periferiche
Cooler master masterkeys lite l
OS
W7/w10
Non so i prezzi in Italia (ma ricordo che hanno tasse altissime), negli States tutti i portatili Bluetooth di quel livello "girano" tra i 100 e i 150 dollari. Tutto sommato, pensando a quello che c'è dentro e al volume di suono che riescono a tirare fuori, mi stupisco costino così poco. Cimunque ripeto, siano ben lontani lontani dall'alta fedeltà, servono solo a dare una voce più grossa ai tablet e smartphone e lettori mp3.
Si ma io sto parlando da persona più che normale, che va in giro con una jbl go o una rokono b10 xD
Di hi-fi so veramente pochissimo. Come cuffie ho un vecchio paio di sennheiser hd450 II che vanno più che bene per il mio uso xD

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili