Che Impianti Audio Avete?

Pubblicità
Per me Bose, occupa la fascia entry level/consumer dell'hifi.
Hanno un suono costruito appositamente per chi ha intenzione di mettere in mostra il proprio stile. A prescindere dalla qualità e dalla competenza di chi acquista tali oggetti...
Io ho l'esempio del mio capo in ufficio. Si è comprato un paio di quelle casse wireless da comandare da iPhone. Per lui suona bene e pensa di avere il meglio.
Non posso far altro che dire "complimenti per l'ottimo acquisto"

Ultima modifica:
Stiloso lo stand di quello che ha fatto la review :lol::lol::lol::lol::lol:
Assolutamente, un vero maestro!
Ma paradossalmente funziona. Diversi "sostegni" uno sopra l'altro sono capaci di smorzare le vibrazioni e quindi funzionano bene come isolamento. Naturalmente lo può fare perché gli altoparlanti sono piccoli e di bassa potenza, come soluzione temporanea. Io di fatto non lo farei mai, basta un nulla, li scontri e finisce tutto per terra (a parte i gatti che ho in casa)

Quella cassetta è una bomba, l'ho sentita un paio di volte e niente da dire. Però costa un occhio...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non so i prezzi in Italia (ma ricordo che hanno tasse altissime), negli States tutti i portatili Bluetooth di quel livello "girano" tra i 100 e i 150 dollari. Tutto sommato, pensando a quello che c'è dentro e al volume di suono che riescono a tirare fuori, mi stupisco costino così poco. Cimunque ripeto, siano ben lontani lontani dall'alta fedeltà, servono solo a dare una voce più grossa ai tablet e smartphone e lettori mp3.

Non so i prezzi in Italia (ma ricordo che hanno tasse altissime), negli States tutti i portatili Bluetooth di quel livello "girano" tra i 100 e i 150 dollari. Tutto sommato, pensando a quello che c'è dentro e al volume di suono che riescono a tirare fuori, mi stupisco costino così poco. Cimunque ripeto, siano ben lontani lontani dall'alta fedeltà, servono solo a dare una voce più grossa ai tablet e smartphone e lettori mp3.
Si ma io sto parlando da persona più che normale, che va in giro con una jbl go o una rokono b10 xD
Di hi-fi so veramente pochissimo. Come cuffie ho un vecchio paio di sennheiser hd450 II che vanno più che bene per il mio uso xD

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità