Che Impianti Audio Avete?

Pubblicità
È veramente fenomenale..logicamente dipende sempre dallo stereo che ci affianchi però pare di avere l'orchestra davanti

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
immagino...
tempo fa ho sentito degli scala utopia v2 abbinati al moon P7 e al moon W7M... sembrava di essere in mezzo al concerto, anzi, se chiudevi gli occhi sembrava di esserci proprio immersi... mai sentita tanta definizione tutta assieme.

Ci ho speso tanto ma è una passione
Ho costruito anche degli amplificatori,integrati e finali

ti capisco :sisi: Davvero buona roba :sisi:

Adesso volevo prendere un nuovo paio di cuffie, sto girando un po' di negozi... ero indeciso tra le HD800, le LCD-2 e le focal elear
In particolare sono curioso di provare le focal, pare che siano fantastiche :sisi:

Io ti consiglierei le stax
Si sentono veramente bene

non ho amplificatori elettrostatici...
del resto lo so che sono ottime cuffie :sisi: peró giá le SR-007 che sono quelle un po' piú degne di nota costano 2K€

Pensavo di rimanere su dinamiche o magnetoplanari al massimo, cosí da sfruttare anche il teac

Io ho un Pioneer XC-IS21T che decenni fa mi era costato un patrimonio.

20161218_211203.jpg

che te ne pare di quel kenwood che ho? Non ho ancora trovato nessuna recensione, so solo che si sente molto bene :sisi:

Dove sta?

Tornando al mio impianto appena postato. Tu magari conosci l'argomento amplificatori meglio di me, e' possibile collegare solo l-amp al mio al pc? Se fosse possibile risparmierei 200 euro di Onkyo.

Questo a destra che si vede meglio qua. Taggo pure @Kha-Jinn

96c175fcacb21215.jpg

201311230008081.jpg

Ultima modifica:
Dove sta?

Tornando al mio impianto appena postato. Tu magari conosci l'argomento amplificatori meglio di me, e' possibile collegare solo l-amp al mio al pc? Se fosse possibile risparmierei 200 euro di Onkyo.

Questo a destra che si vede meglio qua. Taggo pure @Kha-Jinn

96c175fcacb21215.jpg

201311230008081.jpg
Se ti accontenti della qualità audio del pc si, basta usare un cavo jack to rca. Io uso rca to rca solo perché ho il dac e sarebbe un peccato non usarlo, ma prima lo usavo anche io questo sistema.

Comunque il mio stereo è nella prima pagina

Se ti accontenti della qualità audio del pc si, basta usare un cavo jack to rca. Io uso rca to rca solo perché ho il dac e sarebbe un peccato non usarlo, ma prima lo usavo anche io questo sistema.

Comunque il mio stereo è nella prima pagina
Mi piace.

Lo userei come amp per le Sennheiser visto che ha la porta cuffie. O avrei perdite di qualita'?

Pubblicità
Pubblicità