UFFICIALE Che gioco abbiamo appena acquistato?

Pubblicità
Me lo segno!!!! Sembra figo. Cioè sto tizio ha fatto da solo sto gioco??? Impressionante!
Esatto. Solo ConcernedApe ha fatto di meglio con Stardew Valley perché ha fatto anche la colonna sonora, mentre Michele Pirovano se l'ha fatta fare, tra l'altro tratta da musica medievale vera.

EDIT: la sfiga ha voluto che lo comprassi due giorni prima della messa in sconto... vabbè, costa poco di suo.

Ho appena preso 3 titoli. Daymare 1994, Lord of fallen ( e proviamoci via...), Alan wake 2. Li avete giocati?

Ho appena preso 3 titoli. Daymare 1994, Lord of fallen ( e proviamoci via...), Alan wake 2. Li avete giocati?
Il primo non mi pare di ricordarlo quindi non dovrei averlo giocato, il secondo (se è quello uscito qualche mese fa), l'avevo comprato e ho chiesto il refound perchè non partiva e il terzo l'ho finito da poco!

PS: anzi, mi pare che il primo sia un gioco fatto da sviluppatori italiani, forse ne avevo sentito parlare qualche tempo fa, ma me ne ero poi dimenticato.

Daymare l'ho giocato e mi era piaciuto credo che sia quello rimasterizzato, pensa è stato sviluppato da italiani ma l'audio è inglese cmq battuta a parte ovvio sono due cose separate, vai a pagare il doppiaggio va! cmq mi piacque è un gioco oldstile per gli amanti.
LoF lo avevo visto a casa di un vicino e non è il mio genere, Alan Wake 2 ci sto ancora giocando, piano piano piano...quello che ti posso dire che è molto psicologico e
con il primo Alan Wake dove c'era più azione
.

Daymare l'ho giocato e mi era piaciuto credo che sia quello rimasterizzato, pensa è stato sviluppato da italiani ma l'audio è inglese cmq battuta a parte ovvio sono due cose separate, vai a pagare il doppiaggio va! cmq mi piacque è un gioco oldstile per gli amanti.
LoF lo avevo visto a casa di un vicino e non è il mio genere, Alan Wake 2 ci sto ancora giocando, piano piano piano...quello che ti posso dire che è molto psicologico e
con il primo Alan Wake dove c'era più azione
.
Daymare è l'ultimo uscito. Si cercavo qualcosa vecchio stile. Lord of fallen è il remake ultimo uscito.... gli do una possibilità, mi hanno detto sia più facile dei souls. Alan Wake 2 va bene se è più investigativo, in definitiva l'azione del primo non è che mi faceva impazzire.

Ho installato Daymare 1994, l'atmosefra non è male, però mettendo tutto ultra mi da uno strano effetto ghosting o sdoppiamento immagine. Magari devo togliere qualche effetto che guasta? Lo avete voi? @crimescene

oh mbè! Heavy Rain è molto bello, non parlo di grafica eh? che cmq nonostante il porting non è malaccio, io parlo della storia, una bella avventura a mio avviso.

Qualche me se fa ho giocato a Detroit Become Human (bellissimo anche questo) e mi è venuta la curiosità di provare altri titoli di Quantic Dream.

Presi Horizon Zero Dawn e God of War grazie agli sconti di Steam, Instant Gaming e compagnia bella.
Non so quale iniziare per primo... e vorrei prendere qualcos'altro così da essere a posto per un bel po'. Certo che Baldur's Gate 3 non è stato scontato da nessuna parte, mannaggia!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro