Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto. Solo ConcernedApe ha fatto di meglio con Stardew Valley perché ha fatto anche la colonna sonora, mentre Michele Pirovano se l'ha fatta fare, tra l'altro tratta da musica medievale vera.Me lo segno!!!! Sembra figo. Cioè sto tizio ha fatto da solo sto gioco??? Impressionante!
Il primo non mi pare di ricordarlo quindi non dovrei averlo giocato, il secondo (se è quello uscito qualche mese fa), l'avevo comprato e ho chiesto il refound perchè non partiva e il terzo l'ho finito da poco!Ho appena preso 3 titoli. Daymare 1994, Lord of fallen ( e proviamoci via...), Alan wake 2. Li avete giocati?
Daymare l'ho giocato e mi era piaciuto credo che sia quello rimasterizzato, pensa è stato sviluppato da italiani ma l'audio è inglese cmq battuta a parte ovvio sono due cose separate, vai a pagare il doppiaggio va! cmq mi piacque è un gioco oldstile per gli amanti.Ho appena preso 3 titoli. Daymare 1994, Lord of fallen ( e proviamoci via...), Alan wake 2. Li avete giocati?
Daymare è l'ultimo uscito. Si cercavo qualcosa vecchio stile. Lord of fallen è il remake ultimo uscito.... gli do una possibilità, mi hanno detto sia più facile dei souls. Alan Wake 2 va bene se è più investigativo, in definitiva l'azione del primo non è che mi faceva impazzire.Daymare l'ho giocato e mi era piaciuto credo che sia quello rimasterizzato, pensa è stato sviluppato da italiani ma l'audio è inglese cmq battuta a parte ovvio sono due cose separate, vai a pagare il doppiaggio va! cmq mi piacque è un gioco oldstile per gli amanti.
LoF lo avevo visto a casa di un vicino e non è il mio genere, Alan Wake 2 ci sto ancora giocando, piano piano piano...quello che ti posso dire che è molto psicologico e
.con il primo Alan Wake dove c'era più azione
oh mbè! Heavy Rain è molto bello, non parlo di grafica eh? che cmq nonostante il porting non è malaccio, io parlo della storia, una bella avventura a mio avviso.Con i saldi invernarli su Steam ho preso Heavy Rain, The Pillars Of The Heart e Red Dead Redemption 2.
oh mbè! Heavy Rain è molto bello, non parlo di grafica eh? che cmq nonostante il porting non è malaccio, io parlo della storia, una bella avventura a mio avviso.
si si, prova anche Beyond: Due anime, molto molto bello.Qualche me se fa ho giocato a Detroit Become Human (bellissimo anche questo) e mi è venuta la curiosità di provare altri titoli di Quantic Dream.