DOMANDA Che Dovrei Scegliere?

Pubblicità
LOkj5Tu
http://imgur.com/LOkj5Tu
Che significa? È fatta?
Tranquilli il tel fisso è in silenzioso per i vari troll, cancellerò questo post dopo.
Si, da come dice LIDO è attivabile. Unico problema è che su fibra.click risulta ancora pianificato. Quindi, o planetel aveva sbagliato numero armadio o LIDO sta sbagliando qualcosa.

Scusate, non ho avuto tempo per chiedere, (Ci si mette sempre tanto a parlare con loro), Su fibra.click adesso è attivo il 010 e c'é scritto "Upgrade 200M", ciò significa che se facessi un contratto che li concedesse, la distanza dall'armadio quanto influirebbe? O non cambia niente? Perché comunque io adesso avrei una 20m e ne arriva 1,5

Scusate, non ho avuto tempo per chiedere, (Ci si mette sempre tanto a parlare con loro), Su fibra.click adesso è attivo il 010 e c'é scritto "Upgrade 200M", ciò significa che se facessi un contratto che li concedesse, la distanza dall'armadio quanto influirebbe? O non cambia niente? Perché comunque io adesso avrei una 20m e ne arriva 1,5

Quanto disti dall'armadio?

la 20 mega che hai adesso è in adsl. quella è influenzata dalla distanza dalla centrale e non dall'armadio.
se invece passi alla vdsl, la distanza che conta è quella dall'armadio.
per sapere la distanza dall'armadio puoi usare ad esempio planetel o gea agenzie (ci sarebbe anche fibermap ma al 50% la distanza è totalmente errata)
considera che col 35b, su una buona linea, puoi prendere i 200 mega fino a 150-max. 200 metri. poi, si ha una perdita di circa 30 mega ogni 100 metri (valore molto variabile in base alla linea)
per adesso offerte fino a 200 mega (fastweb slu esclusa) non ne esistono. per la commercializzazione con tim si dovrà attendere fine maggio.
comunque, fai le verifiche e vediamo le distanze innanzitutto

Ho chiamato hanno detto che non c'è...
cosa non c'è?
hai detto che l'armadio 010 è attivo, quindi tutte le utenze attestate su quell'armadio possono usufruire attualmente della vdsl 100 mega e quando verrà commercializzata anche della 200, visto che hai detto che è riportata la voce upgrade 200m.
sei su quell'armadio? se si, puoi attivare la 100 mega a condizione di essere a una distanza ragionevole.

p.s. forse ho capito che intendi. hai fastweb e quindi è logico che se chiami loro te la daranno non disponibile la fttc essendo questa di tim. per avere 100 e 200 mega dovrai chiamare tim e fare un passaggio o meglio una nuova attivazione. a poco più di 400 metri dall'armadio potrai avere fino a 80 mega circa con la 100 e fino a 130-140 con la 200.

Su planetel la da pianificata (fttc)

No ho chiamato telecom

Continuo a chiamare e dicono che non c'è...
oh, che cavolo. mi sto perdendo notifiche a gogò.

comunque, su planetel, l'armadio 01 lo dà attivo. lo 02 invece non è nemmeno pianificato.
se stai sul 01, te la dovrebbero dare senza problemi. a questo punto, mi viene il dubbio che tu non sia sullo 02.
hai controllato se sulla tua chiostrina c'è il numero 01 o 02?

Cos'è la chiostrina
La chiostrina serve a dividere il multicoppia nelle singole coppie che giungono a casa degli utenti. Può essere un box da palo o da muro, un armadietto da pavimentazione stradale, un box murato, ecc... Su google immagini trovi vari esempi.

Una volta trovata, di fuori, solitamente ci sono degli adesivi con delle cifre nere su fondo giallo. Indicano l'armadio a cui si è connessi e il posto in arl.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro