Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
al massimo hanno attivato un nuovo armadio o hanno sistemato le numerazioni. fare una centrale è una cosa che richiede tempo, milioni e milioni di euro, tanto spazio e via dicendo. telecom non farebbe mai una nuova centrale se c'è n'è già una attiva e funzionante.Una nuova centrale vicino a dove vivo da quello che mi ha detto la telecom

Ma cos'è quel pasticcio di fili.Eccomi di nuovo.
La fibra c'è ma sono fermo nel contratto con fastweb fino al 29 per passare a telecom dato che fastweb non ha la fibra.
Nel frattempo volevo capire perchè due prese telefoniche delle tre in casa mia non funzionano più da un bel po'
Funzionavano un po' di tempo fa ma adesso niente.
Questa è una delle due è quella che mi interessa di più.
Visualizza allegato 252934
allarga i fili e rifai la foto che non si capisce niente.Eccomi di nuovo.
La fibra c'è ma sono fermo nel contratto con fastweb fino al 29 per passare a telecom dato che fastweb non ha la fibra.
Nel frattempo volevo capire perchè due prese telefoniche delle tre in casa mia non funzionano più da un bel po'
Funzionavano un po' di tempo fa ma adesso niente.
Questa è una delle due è quella che mi interessa di più.
Visualizza allegato 252934
Questa è quella che non funziona.
Dovresti vedere tutto adesso.
Esattamente.Scollega il filo rosso dal polo in basso AU e collegalo alla vite libera in alto a dx sotto ad AE. Idem sulle altre prese, nelle due viti in basso marcate con AU non metterci nulla! ;)
I fili vanno mantenuti sui poli in alto per mettere tutto in parallelo! :D