DOMANDA Che Dovrei Scegliere?

Pubblicità
Non è accessibile
in che senso non è accessibile?
intendi che è chiusa? è in un luogo difficile da raggiungere? altro?
Allora che devo fare? Planetel la da disponibile..
se planetel la dà disponibile, con tim dovrebbero dartela senza fare storie, ma, se per caso, planetel si sbagliasse e tu fossi sullo 02 e non sullo 01, allora non potresti attivarla. qui ci vorrebbe proprio la numerazione della chiostrina per sapere su che armadio sei.

Se è l'armadietto che penso e credo proprio di sí perché sopra c'è scritto qualcosa-tel è chiuso a chiave.

Se è l'armadietto che penso e credo proprio di sí perché sopra c'è scritto qualcosa-tel è chiuso a chiave.
come dice EliGabriRock44, l'adesivo si trova già sopra (a meno che qualcuno non l'abbia tolto oppure si sia staccato col tempo). non è necessario aprirla.

Non c'è un altro modo per sapere se è disponibile? Se magari chiamassi planetel? O sono obbligato a scassinare quel coso haha

Non c'è un altro modo per sapere se è disponibile? Se magari chiamassi planetel? O sono obbligato a scassinare quel coso haha
planetel non potrebbe comunque confermartelo, siccome si basano sempre sui file che gli fornisce telecom.
altri modi, dubito ci siano. al massimo, puoi provare a richiedere un sopralluogo tecnico a telecom, anche se difficilmente lo concedono.

"scassinare" è parola grossa. :D
avresti la chiave, quindi non danneggi nulla, non tocchi nulla, non manometti nulla. dovresti solo vedere i numeri scritti dentro.

comunque, sai perché si trova in ferramenta la chiave di quegli armadi?
perché usano la stessa serratura che si usava per i contenitori di componenti elettrici tempo addietro.
poi, sono uscite le serrature "clack", fatte apposta per gli armadi telefonici e poi portate anche ad altri ambiti, ma tim non ha sostituito gli armadietti e quindi, chiunque può andare in ferramenta, comprare una chiave da 2-3 euro e aprire le chiostrine di mezza città. c'è inoltre da dire, che spesso i tecnici nemmeno le chiudono e i box da palo o muro non hanno nemmeno una chiusura.

Ok, sembra che abbiano fatto una centrale qui. Adesso dicono che è disponibile e lo è perchè anche quello di sopra ce l'ha, adesso devo solo uscire da fastweb con la scusa della connessione lenta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro