Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in che senso non è accessibile?Non è accessibile
se planetel la dà disponibile, con tim dovrebbero dartela senza fare storie, ma, se per caso, planetel si sbagliasse e tu fossi sullo 02 e non sullo 01, allora non potresti attivarla. qui ci vorrebbe proprio la numerazione della chiostrina per sapere su che armadio sei.Allora che devo fare? Planetel la da disponibile..
Siptel probabilmenteSe è l'armadietto che penso e credo proprio di sí perché sopra c'è scritto qualcosa-tel è chiuso a chiave.
E proprio sulla chiostrina dovrebbe esserci l'adesivo giallo con scritta nera col numero del cabinet a cui sei collegato.
come dice EliGabriRock44, l'adesivo si trova già sopra (a meno che qualcuno non l'abbia tolto oppure si sia staccato col tempo). non è necessario aprirla.Se è l'armadietto che penso e credo proprio di sí perché sopra c'è scritto qualcosa-tel è chiuso a chiave.
che sfortuna. se è così, allora, non potremo sapere a che armadio è collegata.No, non c'è
ottimo. per una volta avere una chiostrina dell'anteguerra può tornare utile: vendono la chiave in ferramenta. :Dimgur.com/yN3TjCd
planetel non potrebbe comunque confermartelo, siccome si basano sempre sui file che gli fornisce telecom.Non c'è un altro modo per sapere se è disponibile? Se magari chiamassi planetel? O sono obbligato a scassinare quel coso haha
che centrale?Ok, sembra che abbiano fatto una centrale qui. Adesso dicono che è disponibile e lo è perchè anche quello di sopra ce l'ha, adesso devo solo uscire da fastweb con la scusa della connessione lenta.