Che dissipatore ha la 6600LE?

Pubblicità

DeepRed

Utente Èlite
Reazioni
6
Punteggio
58
Mi sapereste dire, gentilmente, che dissipatore monta la GeFORCE6600LE di base?

La mia ne ha uno passivo e la temperatra, calcolata con EVEREST, segna sempre intorno ai 70° circa...

I dissipatori passivi nn sono mai buoni.....Poi le skede nn salgono per niente in oc....cmq ha un dissi minuscolo con una ventolina sopra il core o un dissi passivo.....

i giri della cpu sono nella norma per quel procio se hai il dissi stock, cmq mi sono informato, la maggior parte delle 6600Le hanno dissi passivo

DeepRed ha detto:
Si, il mio dissipatore della GPU è passivo, e il dissipatore BOX della CPU gira all'impazzata...!

Il Boxed gira si all'impazzata :oogle: per tenere bassa la temperatura di esercizio diventa un reattore :asd: :asd:

Cambialo se punti alla silenziosita'.... :ok:

DeepRed ha detto:
Mi sapereste dire, gentilmente, che dissipatore monta la GeFORCE6600LE di base?

La mia ne ha uno passivo e la temperatra, calcolata con EVEREST, segna sempre intorno ai 70° circa...
se vuoi abbassare la temp della tua vga senza cambiare il dissi il problema è facilmente risolvibile.....esiste una fan card della vantec che installandola occupa uno slot pci(si installa come se fosse una scheda pci!) ed ha due ventole da 70 regolabili che prendono aria dal fondo del case e la sputano verso l'alto(o sul dissi della vga!)
costa circa 10/15 euro.

DANY 76 ha detto:
se vuoi abbassare la temp della tua vga senza cambiare il dissi il problema è facilmente risolvibile.....esiste una fan card della vantec che installandola occupa uno slot pci(si installa come se fosse una scheda pci!) ed ha due ventole da 70 regolabili che prendono aria dal fondo del case e la sputano verso l'alto(o sul dissi della vga!)
costa circa 10/15 euro.

E' la Vantec Spectrum Fan Card :ok: e' anche bella perche' e' fatta in plastica reagente UV e le ventole ovviamente hanno i led UV (vedi foto) :D io ce l'ho da tempo, ma l'ho presa solo perche' ho il case finestrato e fa un bell'effetto :)

main2yv4.jpg

Inuyasha ha detto:
E' la Vantec Spectrum Fan Card :ok: e' anche bella perche' e' fatta in plastica reagente UV e le ventole ovviamente hanno i led UV (vedi foto) :D io ce l'ho da tempo, ma l'ho presa solo perche' ho il case finestrato e fa un bell'effetto :)

main2yv4.jpg
a insomma ce l'hai cosi.....tanto x......

Inuyasha ha detto:
Per l'effetto che fa :D anche se ultimamente si sente un ronzio rompiballe anche alla minima velocita' :cav:
le ventole invecchiano.....se quelle poi sono su boccole e non cuscinetti....

Inu, prendi un po' di Riattivante Elettrico Arexons e spruzzalo dentro, sotto l'etichetta dove ci sono i cuscinetti. :Ok:

Togix ha detto:
Inu, prendi un po' di Riattivante Elettrico Arexons e spruzzalo dentro, sotto l'etichetta dove ci sono i cuscinetti. :Ok:

Ok ci provero' Togix :D si trova dal ferramenta? :boh:

Inuyasha ha detto:
Ok ci provero' Togix :D si trova dal ferramenta? :boh:

Sì, sì in ferramenta. ;)

Ho anche una guida per la pulizia e manutenzione delle ventole in un file HTML... se ti interessa e mi dai l'e-mail in PVT posso inviartela. :)

ciaoo

Togix ha detto:
Sì, sì in ferramenta. ;)

Ho anche una guida per la pulizia e manutenzione delle ventole in un file HTML... se ti interessa e mi dai l'e-mail in PVT posso inviartela. :)

ciaoo

Ok perfetto, ti mando un PVT :) grazie Togix :D

Raga, cmq io opterei per cambiare direttamente la sk video, ora non saprei se mi conviene spendere 20€ per uno zalman700cu, e poi dopo un pò cambiare questa mia sk video che ormai non mi da più soddisfazioni....

Ma poi, anche se comprassi il dissi, mi conviene togliere quello box si una 7600gt e mettergli uno zalman700cu?

Vrei buoni risultati o meglio il box?

Pubblicità
Pubblicità