Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Elemento Valore
Processore 3835 RPM
DeepRed ha detto:Si, il mio dissipatore della GPU è passivo, e il dissipatore BOX della CPU gira all'impazzata...!
se vuoi abbassare la temp della tua vga senza cambiare il dissi il problema è facilmente risolvibile.....esiste una fan card della vantec che installandola occupa uno slot pci(si installa come se fosse una scheda pci!) ed ha due ventole da 70 regolabili che prendono aria dal fondo del case e la sputano verso l'alto(o sul dissi della vga!)DeepRed ha detto:Mi sapereste dire, gentilmente, che dissipatore monta la GeFORCE6600LE di base?
La mia ne ha uno passivo e la temperatra, calcolata con EVEREST, segna sempre intorno ai 70° circa...
DANY 76 ha detto:se vuoi abbassare la temp della tua vga senza cambiare il dissi il problema è facilmente risolvibile.....esiste una fan card della vantec che installandola occupa uno slot pci(si installa come se fosse una scheda pci!) ed ha due ventole da 70 regolabili che prendono aria dal fondo del case e la sputano verso l'alto(o sul dissi della vga!)
costa circa 10/15 euro.
a insomma ce l'hai cosi.....tanto x......Inuyasha ha detto:E' la Vantec Spectrum Fan Card :ok: e' anche bella perche' e' fatta in plastica reagente UV e le ventole ovviamente hanno i led UV (vedi foto) :D io ce l'ho da tempo, ma l'ho presa solo perche' ho il case finestrato e fa un bell'effetto :)
![]()
DANY 76 ha detto:a insomma ce l'hai cosi.....tanto x......
le ventole invecchiano.....se quelle poi sono su boccole e non cuscinetti....Inuyasha ha detto:Per l'effetto che fa :D anche se ultimamente si sente un ronzio rompiballe anche alla minima velocita' :cav:
Togix ha detto:Inu, prendi un po' di Riattivante Elettrico Arexons e spruzzalo dentro, sotto l'etichetta dove ci sono i cuscinetti. :Ok:
Inuyasha ha detto:Ok ci provero' Togix :D si trova dal ferramenta? :boh:
Togix ha detto:Sì, sì in ferramenta. ;)
Ho anche una guida per la pulizia e manutenzione delle ventole in un file HTML... se ti interessa e mi dai l'e-mail in PVT posso inviartela. :)
ciaoo