Che dissipatore ha la 6600LE?

Pubblicità
allora se vuoi + prestazioni vai sulla 7600 gt e te la garantisco hai + prestazioni,ma nn cambiare il dissi stock perchè è buono poi nn è neanche passivo quindi nn dovresti avere alte temperature certo poi case permettendo...poi se lo cambi perdi pure la garanzia quindi io ti dico 7600gt con dissi stock e poi lo cambi + in là.

Io ti dico ke ho avuto gli stessi margini di oc sulla 7600GT sia con il dissi stock ke con il VF-900, però con il dissi stock le ram sono spoglie e rischi di bruciarle se nn hanno una vetola ke li butta aria sopra:sisi: inotre la ventola del dissi stock fà un rumore ke ti tortura....Poi lo zalman fa la sua sporca figura;)

strano....io con lo zalmino 700 che è meno performante del 900 ho avuto un aumento del margine di oc consistente sulla mia 7800gt che scalda pure di + della 7600gt!

proprio xchè scalda di meno nn c'è stato un aumento del margine di oc....cmq ho dimenticato di precisare ke col dissi stock ero arrivato a quelle frequenze senza zalman con due ventilatori e il case al vento di tramontan:lol::asd:mentre il limite con lo zalman l'ho trovato a case kiuso....

Tatia ha detto:
cmq ho dimenticato di precisare ke col dissi stock ero arrivato a quelle frequenze senza zalman con due ventilatori e il case al vento di tramontan:lol::asd:mentre il limite con lo zalman l'ho trovato a case kiuso....
e grazie al cavolo allora.....
quindi con lo zalman hai guadagnato eccome!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità