che case preferite??

Pubblicità
Sì l'avevo visto, ma non ho letto recensioni, mi sembra che qualcuno ci si era trovato bene ma niente di più... bye :)

Ragazzi Ecco Il Mio Pc^^ Che Ne Dite???

che ne dite del mio thermaltake stunami...che cosa vi sembra....l'alimentatore super flower con ventola da 12 ha ben 4 led blu integrati...insieme alla ventola 12x12 della thermaltache con led blu fa un bel effetto che ne dite?? :nod: :nod: :asd: :asd:

che devi fare delle foto meno sfocate :asd::asd::asd:
apparte la qualità delle foto direi che ci ai saputo fare , a quel che ho decifrato dai pixxelloni è venuto bene come pc .
PS non prendertela , ma le foto sono fatte troppo sfocate , io di mio vedo male .
se puoi fanne almeno una con risoluzione migliore ;)
comunque apparte tutte le cattive battute sopra dato che a me piaciono le luci blù sui PC e che hai saputo abbinarle devo ammettere che ci sai fare , bravo

kablar ha detto:
che devi fare delle foto meno sfocate :asd::asd::asd:
apparte la qualità delle foto direi che ci ai saputo fare , a quel che ho decifrato dai pixxelloni è venuto bene come pc .
PS non prendertela , ma le foto sono fatte troppo sfocate , io di mio vedo male .
se puoi fanne almeno una con risoluzione migliore ;)
comunque apparte tutte le cattive battute sopra dato che a me piaciono le luci blù sui PC e che hai saputo abbinarle devo ammettere che ci sai fare , bravo
le ho fatte con il cellulare...appena le faccio bene le posto^^

il super flower è uno dei migliori ali che ci sono al giro...per il case penso che il migliore sia lo xaser 3 è semplicemente fantastico.....

Ultima modifica:
BLKALS ha detto:
il super flower è uno dei migliori ali che ci sono al giro...per il case penso che il migliore sia lo xaser 3 è semplicemente fantastico.....
se ce qualcuno che ha il super flower puo dare una recenzione??? :asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro