Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho 52 anni, da ragazzo avevo tempo ma non i soldi. ora ho i soldi e non ho il tempo. quando ho il tempo, sono troppo stanco oppure so che non potrò avere tempo "nel tempo" per poter giocare a cose troppo impegnative. Mi piacerebbe giocare a Baldur's Gate (i precedenti finiti non so quante volte "al tempo"), ma non mi ci metto neanche. Quindi? eh quindi il gioco diventa un momento puramente di relax, e cerchi qualcosa di veloce e che non impegni troppo.diciamo le cose come stanno... c'è sovrabbondante di titoli ma la qualità lascia a desiderare
si, poco ma sicuroIo ho 52 anni, da ragazzo avevo tempo ma non i soldi. ora ho i soldi e non ho il tempo. quando ho il tempo, sono troppo stanco oppure so che non potrò avere tempo "nel tempo" per poter giocare a cose troppo impegnative. Mi piacerebbe giocare a Baldur's Gate (i precedenti finiti non so quante volte "al tempo"), ma non mi ci metto neanche. Quindi? eh quindi il gioco diventa un momento puramente di relax, e cerchi qualcosa di veloce e che non impegni troppo.