Chatenet Barooder 50cc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Antonio.alfa ha detto:
Io devo dare due risposte.
1)overlclocker93, allora io preferisco la macchinetta del motorino, solo che costa molto. (bello il tuo, complimenti e auguri) Quanto lo hai pagato?
2)redchat, nn è una cavolata, cmq se nn ci credi nn me ne importa niente.
grazie per gli auguri, cmq 15000 ancora devono arrivarmi i fendinebbia anteriori e poi monto il sub...poi in seguito faccio altre cazzatine :lol:

OverClocker93® ha detto:
grazie per gli auguri, cmq 15000 ancora devono arrivarmi i fendinebbia anteriori e poi monto il sub...poi in seguito faccio altre cazzatine :lol:

Cioè...
15.000 Euro ?????

:skept: :skept: :skept: :skept: :skept:

Io quando ero con l'idea di una macchinetta, pensavo all'AIXAM A721 SPORT che nn costa molto, costa sui 10000 euro.
Il tuo mi piace tantissimo solo che il prezzo è molto elevato. Calcola che con 16000 euro una persona compra l'alfa romeo junior che esce nel 2009 e i motori partiranno dal 1.9 150cv

con 15000 euro ti ci fai tranquillamente una piccola auto turbodiesel(tipo la yaris,la corsa,la c2,ecc.....) :doh:
mamma mia....quanti soldi buttati!!!!!:nunu:

DANY 76 ha detto:
con 15000 euro ti ci fai tranquillamente una piccola auto turbodiesel(tipo la yaris,la corsa,la c2,ecc.....) :doh:
mamma mia....quanti soldi buttati!!!!!:nunu:
lol ragazzi...cmq ancora mi fa 50 ma mi hanno assicurato che tolti i diaframmi mi prenderà tranquillamente gli 80 in pianura...già stiamo organizzando i primi raduni x febbraio

io se ero in te avrei detto al papo:
ora fammi un bello scooter ed i 12000/13000 euro che ti avanzano li conservi e mi ci fai na bella macchina quando faccio 18 anni e prendo la patente!:sisi:

DANY 76 ha detto:
io se ero in te avrei detto al papo:
ora fammi un bello scooter ed i 12000/13000 euro che ti avanzano li conservi e mi ci fai na bella macchina quando faccio 18 anni e prendo la patente!:sisi:

Come non essere daccordo..... :ok:
Ma magari il "papo" sgancerà altri 12K/13K... Tra un paio d'annni... :asd: :asd:

Toby ha detto:
Ma magari il "papo" sgancerà altri 12K/13K... Tra un paio d'annni... :asd: :asd:
Chi ha un 12k/13k da sganciarmi come aiutino x un bel tuning? Sapete, ho una mini punto 1.2 8v... Con quei soldi ci tiro fuori un blocco 1.8 e ci monto pure il turbo :D:D

:look::look::look:

Nessuno sponsorizza? Ci metto il nome dello sponsor, promesso :lol::lol:

Toby ha detto:

a 18 anni una bella 360 modena :asd:

Ci compro la macchina nuova per la donna con 12k...
Altro che tuning... :asd:

Abbiamo la 106 del "1894" che chiede l'eutanasia..... :asd:
Ma il nostro "accanimento terapeutico" è ai limiti del legale....... :asd:

DANY 76 ha detto:
fai prima a prendere un'auto migliore ed a modificarla:)
Beh... Scherzi a parte, ci faccio ancora i 16/L con la mia... :chupachup Quando guido con criterio :D:D In ogni caso scherzo ovviamente, l'ho messa più bella, magari cambio il finale x un pò di sound ma... Và più che a sufficienza! Sopratutto và poco dal benzinaio! :lol::lol::lol:

Toby ha detto:
Ci compro la macchina nuova per la donna con 12k...
Altro che tuning... :asd:

Accanimento terapeutico? Fra un pò guida da sola, con tutti i km che ci avrai fatto! :ok::ok:

Toby ha detto:
lool.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s.:x la data forse intendevi "84??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro