T
Toby
Ospite
diabo84 ha detto:Accanimento terapeutico? Fra un pò guida da sola, con tutti i km che ci avrai fatto! :ok::ok:
L'abbiamo comprata usata a 80.000 Km...
E "vive" da 10 anni.... :lol: :lol: :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
diabo84 ha detto:Accanimento terapeutico? Fra un pò guida da sola, con tutti i km che ci avrai fatto! :ok::ok:
Toby ha detto:L'abbiamo comprata usata a 80.000 Km...
E "vive" da 10 anni.... :lol: :lol: :lol:
renatofast ha detto:rega io ho da vendere una chatenet del 2003, a qualcuno interessa ? la chatenet sta a Roma.
dove posso metterla in vendita altrimenti ? conoscete qualche concessionario che vende chatenet usate ?
A 18 anni con quei soldi si poteva comprare pure na yamaha R1 e gliene avanzavano ancora 3000 euroREDCHAT ha detto:A 18 anni con quei solti ti prendevi una C2 con impianto Sony Explod :asd:
vorrei sapere a quando la vendi e quale chatenet è. Posso spargere la voce ad amici miei e poi ti faccio sapere. Cmq si potrebbe spedire???renatofast ha detto:rega io ho da vendere una chatenet del 2003, a qualcuno interessa ? la chatenet sta a Roma.
dove posso metterla in vendita altrimenti ? conoscete qualche concessionario che vende chatenet usate ?
Antonio.alfa ha detto:Poi se hai qualche foto me lo dici..
Hai pienamente ragione, non è giusto perchè secondo me non dovrebbero proprio esistere per i minorenni. :sisi:Antonio.alfa ha detto:Raga avete visto???? hanno salito la minicar a 16 anni, nn è giusto
Togix ha detto:Hai pienamente ragione, non è giusto perchè secondo me non dovrebbero proprio esistere per i minorenni. :sisi:
Sono un pericolo per la strada e meno ce ne sono in giro meglio è... ;)
straquoto..Togix ha detto:Hai pienamente ragione, non è giusto perchè secondo me non dovrebbero proprio esistere per i minorenni. :sisi:
Sono un pericolo per la strada e meno ce ne sono in giro meglio è... ;)
niente non c' è + nessuno la dovevo leggere peima la data dell' ultimo messagio!!!:mad: ho fatto male a registrarmi!!!!:mad::nunu: