Chatenet Barooder 50cc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io quando compro l'AIXAM A721 SPORT, siccome lo prendo nero, essendo che è gia sportivo sia internamente che esternamente, devo solo fare due lavoretti, il primo è l'impianto stereo (ottimo), e secondo mettere le neon blu sottoscocca.

cmq la foto nn è quella di dell'AIXAM A721 SPORT, quella è la foto i una chatenet

si costano troppo le macchinette ma io me la compro lo stesso, è troppo bella

Ultima modifica da un moderatore:
Antonio cerca di imparare a usare il tasto "edita".. ;)
Ma fanno anche la versione Sport? :asd:

Se dici la versione sport della AIXAM A721, ti dico di si, anzi il suo nome è proprio A721 SPORT

le hai viste le foto di questo aixam a721 sport, tu devi cercare quelle che la fanno vederedi dentro, xke di estetica è molto simile

Ultima modifica da un moderatore:
raga ce l'ho già da 1 settimana e devo dire che è una meraviglia e scatta da paura :love: figuriamoci quando finirò il rodaggio e toglierò il limitatore e i diaframmi :D altro che trattori :doh: aspetto solo il patentino che avrò a febbraio

foto0028pw6.jpg

REDCHAT ha detto:
Sembra una macchinina cinese...

mettici dei parafanghi più racing!
T_T eh?? macchina cinese? looool in che senso...cmq i parafanghi x sta macchina te li devi far fare artigianali perchè in giro non se ne trovano...per ora ho pensato a delle cazzatine del tipo scarico elaborato, antenna finta a pinna di squalo con led + antenna simoni racing, pomello isotta, spruzzini con led, e poi l' impianto audio non mancherà. Poi quì in città di sto colore non se ne vedono mai

per lo scarico limitati al terminale cromato... tanto su un motore ad iniezione e pure diesel non darà quasto incremento di prestazioni... al massimo il tocco estetico

OverClocker93® ha detto:
raga ce l'ho già da 1 settimana e devo dire che è una meraviglia e scatta da paura :love:
io col monopattino vado di +....
OverClocker93® ha detto:
figuriamoci quando finirò il rodaggio e toglierò il limitatore e i diaframmi :D altro che trattori :doh:
infatti i trattori vanno di + :asd:
OverClocker93® ha detto:
per ora ho pensato a delle cazzatine del tipo scarico elaborato, antenna finta a pinna di squalo con led + antenna simoni racing, pomello isotta, spruzzini con led, e poi l' impianto audio non mancherà. Poi quì in città di sto colore non se ne vedono mai
insomma..........na tamarrata.

bah no comment!!!
io sono rimasto che ha 14 anni ce vuo' la moto!!! un bello scooterino!!! piegoni!!! impennate, garette tra amici, voli!!! modifichine per spararlo oltre il limite, gare di accelerazione!!! magari mi sbaglio ma questo è divertimento!! fino quando si ha 18 e te arriva la macchina "seria" (come suuccedera' tra poco a me!!)
e ora vedo sti qui che vanno in giro co quelle macchinette da biafra ,che fanno ciocco e nn se movono de 2 cm !!! ma daie!! che ve succede!!! ve siete rin*********!!!

p.s. se avete bisogno fateme no squillo!!!ho un bel trattorino, che in caso di ingorghi causati da sti cosi(li devo chiama cosi' perchè nn so che sono) me chiamate che ce vado sopra co un cingolo!!lol li faccio diventa tascabili!!!

Io ho cambiato idea, a 14 anni un motorino, ho mio fratello che ha un amico che ha 17 anni, che si vende un motorino appena fa 18 anni, passerà un anno, il tempo giusto che faccio io 14 anni.
è un bel gilera runner 50cc, elaborato che fa 150 km/h

beh dai ragazzi sono gusti...se siete scooteristi non è mica colpa mia :asd: magari non avete mai avuto il piacere di provarlo sto "trattore" come lo chiamate voi :rolleyes: perchè cambiereste sicuramente idea sono divertentissimi

Antonio.alfa ha detto:
Io ho cambiato idea, a 14 anni un motorino, ho mio fratello che ha un amico che ha 17 anni, che si vende un motorino appena fa 18 anni, passerà un anno, il tempo giusto che faccio io 14 anni.
è un bel gilera runner 50cc, elaborato che fa 150 km/h

Si... ok.... 150Km/h... ù

ma dai... o hai sparato una cavolata o quel tipo ha il contachilometri parecchio sballato :asd:

:lol: :lol: :lol: 150km/h.... :lol:

Ma al posto di queste automobiline non sarebbe meglio un 125 Supermotard? :D Le macchinette le svernici di brutto, ti diverti il doppio e spendi meno della metà... :asd: IMHO naturamente. ;)

Io devo dare due risposte.
1)overlclocker93, allora io preferisco la macchinetta del motorino, solo che costa molto. (bello il tuo, complimenti e auguri) Quanto lo hai pagato?
2)redchat, nn è una cavolata, cmq se nn ci credi nn me ne importa niente.

Antonio.alfa ha detto:
Io devo dare due risposte.
1)overlclocker93, allora io preferisco la macchinetta del motorino, solo che costa molto. (bello il tuo, complimenti e auguri) Quanto lo hai pagato?
2)redchat, nn è una cavolata, cmq se nn ci credi nn me ne importa niente.

l' unico scooter che ha raggiunto 140Km/h è uno Zip SP preparato dalla polini con un 80cc che devi cambiare ogni 1000km...o meglio... ogni gara.

Altrimenti direi che il tachimetro sballa di parecchio :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro