Chatenet Barooder 50cc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
redchat, ma lo hai mai visto un aixam a721 sport nero?
Cmq quelli diesel arrivano a 45-50 km/h, io lo compro diesel, xke consumano pochissimo

Hai una foto?!?!? :boh:

Ps. non avete manco idea di quante maledizioni lancio quando scorgo una di queste all'orizzonte sulla mia corsia!!! :evil: :muro: :asd:

almeno così rispettate i limiti...soprattutto in città, detto da un nipote di carabiniere :D

cerca su internet AIXAM A721 SPORT e trovi alcune foto, tipo davanti, il volante*, e altre immagini

*il volante è bellissimo, ed è molto sportivo, anche quello di quella di serie è sportivo ma nn come questo.

Questa? :look:

12000€ per fare i 50 Km/h?!?!? Scusa ma continuo a non capire chi compra queste macchine... :doh: :muro:

Togix ha detto:
12000€ per fare i 50 Km/h?!?!? Scusa ma continuo a non capire chi compra queste macchine... :doh: :muro:
Semplice.. Quelli che hanno soldi da buttare... :rolleyes: IMHO ovviamente.. :rolleyes:

Credevo avessero una linea migliore...

ineffetti con 12€ euro ci esce un bel125... o un 50 con un elaborazione da 200km/h :lol:

Mmm... IMHO può essere valido come acquisto se la trovi a poco (tipo usata sui 5000 maxmax) x un ragazzo sui 14/15 anni... Oppure x gli adulti over40/50 che non hanno mai avuto una patente e gli piacerebbe andare in giro in città su una piccola auto... A parte questo, il costo di un nuovo è ESORBITANTE :shock::shock: 12K sono davvero troppi... Poi dipende da chi la userà, ma da ragazzo ho sempre avuto un debole x scooter & moto :chupachupaltro che macchinette così... ;)

a scuola mia se ti vedono arrivare con uno di questi cosi ti pigliano in giro...

è meglio andare a piedi o in skateboard...

e poi costano troppo :sisi: 12 mila euro sono tanti...

REDCHAT ha detto:
Credevo avessero una linea migliore...

ineffetti con 12€ euro ci esce un bel125... o un 50 con un elaborazione da 200km/h :lol:
no con 12000 euro ci esce na macchiana vera!!!!calcola che con i stessi soldi ci scappa un'auto tipo na mazda 3 usata di un paio di anni col 1600 td da 109cv!!!!

REDCHAT ha detto:
a scuola mia se ti vedono arrivare con uno di questi cosi ti pigliano in giro...

è meglio andare a piedi o in skateboard...

e poi costano troppo :sisi: 12 mila euro sono tanti...

Io non mi pronuncio... Oddio, un'aneddoto carino ce l'ho... :asd::asd:

Durante uno dei soliti raduni "poco autorizzati" spesso vengono ragazzi con scooter straelaborati e pieni di neon e colori ;) Beh, una parola tira l'altra e ho fatto amicizia con uno simpatico, che corre in moto da cross etc... Beh, qlc settimana dopo è arrivato con una di quelle macchinette :boh::boh: Nera, con una riga bianca centrale... Neon, superstereo con ampli... Filtro, centralina, scarico (su diesel :skept:)... :look::look::look:... Ehm... :boh::boh: Ci siamo fatti (insieme a lui e in "buona) tante di quelle risate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ammetto che era carina, ma l'idea di una macchinetta simile e troppo lollosa :asd::asd::asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro