U
Utente cancellato 322928
Ospite
Ciao, sto cercando delle cuffie per giocare in accoppiata con una buona scheda audio esterna. Max 200/220 per tutto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prima di tutto, cuffie chiuse o aperte? Chiuse hanno un isolamento migliore, sia verso l'esterno che verso l'interno, aperte invece solitamente offrono un soundstage maggiore (e quindi una migliore immersivitá) a discapito dell'isolamento, pressoché nullo.Ciao, sto cercando delle cuffie per giocare in accoppiata con una buona scheda audio esterna. Max 200/220 per tutto.
ok, dai un'occhiata in tal caso alle beyerdynamic DT770 pro 32 ohm e all'SMSL M3. Le cuffie sono molto valide, hanno comunque una buona spazialitá e un suono a V (tendente leggermente su bassi e alti), oltre ad essere molto comode. L'M3 é un'ottima scheda esterna con una buona potenza per gestire cuffie fino a 100 ohm circa, il chip dac é il CS4398 che é valido per quel che costa. Nel caso in cui ti servisse anche un microfono puoi valutare un modello a clip come lo zalman, da attaccare sul cavo cuffia e alla scheda audio integrata.preferibilmente isolate, ho la gpu che fa abbastanza rumore dopo un po
perfetto allora, come cuffie e scheda audio rimarrei comunque sui modelli citati in precedenza :)Ok grazie, ma come mic ho gia un samson meteor, e mi ci sto trovando bene
le cuffie USB sono il male assoluto per quanto riguarda la qualitá... per avere una connessione USB devono avere necessariamente una scheda audio interna, che spesso é inferiore e non poco alle integrate delle schede madri. Inoltre una cuffia USB proprio per il fatto che é giá dotata di scheda audio non lascia spazio a eventuali miglioramenti di schede audio dedicate o dac+amp, insomma, é una delle diverse infelici invenzioni del mercato "gaming".Mi passeresti anche un ottima alternativa con presa USB (Sempre cuffie intendo) Sui 120€ max