Cerco microfono da abbinare a scheda audio e cuffie

Pubblicità

VegaZ

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
55
Ciao a tutti,
al momento dispongo di una Asus Xonar U7 e delle Superlux hd681 evo, sto cercando un microfono (l'ideale sarebbe una coppia di microfoni) da usare unicamente col PC. Può avere senso prendere solo dei microfoni invece che passare a delle cuffie gaming con microfono integrato? la mia idea era avere una coppia di microfoni da usare entrambi collegati allo stesso PC per poter parlare su discord (in pratica devono funzionare entrambi in parallelo sullo stesso pc per poter parlare su discord in 2 persone nella stessa scrivania) e, se a batteria, che almeno abbiano una buona durata.

è qualcosa di fattibile?
Grazie in anticipo

Ciao a tutti,
al momento dispongo di una Asus Xonar U7 e delle Superlux hd681 evo, sto cercando un microfono (l'ideale sarebbe una coppia di microfoni) da usare unicamente col PC. Può avere senso prendere solo dei microfoni invece che passare a delle cuffie gaming con microfono integrato? la mia idea era avere una coppia di microfoni da usare entrambi collegati allo stesso PC per poter parlare su discord (in pratica devono funzionare entrambi in parallelo sullo stesso pc per poter parlare su discord in 2 persone nella stessa scrivania) e, se a batteria, che almeno abbiano una buona durata.

è qualcosa di fattibile?
Grazie in anticipo
quanto è grande la scrivania? non credo sia possibile utilizzare 2 microfoni con discord, puoi selezionare solo un entrata audio
come microfono prendi questo, lo metti in mezzo e setti la modalità omnidirezionale o bidirezionale, vedi quale delle due prende meglio le sole due voci

fai conto che siamo a circa 80-90cm
secondo te una coppia di microfoni cosi non viene vista come un'unica entrata audio? perchè volevo stare diciamo sotto i 50€ e sfruttare le cuffie che ho già, ma se non è fattibile opterò per delle cuffie gaming con microfono direttamente

fai conto che siamo a circa 80-90cm
secondo te una coppia di microfoni cosi non viene vista come un'unica entrata audio? perchè volevo stare diciamo sotto i 50€ e sfruttare le cuffie che ho già, ma se non è fattibile opterò per delle cuffie gaming con microfono direttamente
avrai sempre lo stesso problema se dovete essere in due a parlare, dovreste avere 2 discord aperti con ognuno una fonte audio differente
quei giocattoli non so come si comportano, quello con la porta usb è il ricevitore, c'è da vedere se viene usato un solo canale o due differenti

ok allora mi sa che andrò di microfono unico da posizionare in mezzo, secondo te sui 50€ trovo qualcosa di decente? non mi serve professionale ma appunto per utilizzo discord diciamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro